Archiviate le Coppe Europee si riparte con la consueta programmazione che venerdì 19 aprile propone gli anticipi di Ligue 1, Liga e Eredivisien e la trentatreesima giornata del campionato cadetto francese. I pareri del giorno dei bookmakers riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.
Incontro valevole per la trentatreesima giornata del massimo campionato francese. Il Dijon proviene dal pareggio casalingo contro l’Amiens e in classifica è quindicesimo con 25 punti. Diciotto lunghezze in più per il Rennes, undicesimo e reduce dal pari interno contro il Nizza.
Incontro valevole per la trentatreesima giornata del massimo campionato francese. Il Lione proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Nantes e in classifica è terzo con 56 punti. Quindici lunghezze in meno per l’Angers, dodicesimo e reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Caen.
Match valido per la trentunesima giornata del massimo campionato olandese. L’Heracles proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Feyenoord e in classifica è sesto con 45 punti. Otto lunghezze in meno per l’Heerenveen, decimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Groningen.
Anticipo della trentatreesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Alaves proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Espanyol e in classifica è ottavo con 45 punti. Quattordici lunghezze in meno per il Valladolid, terzultimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Getafe.
Gara valida per la trentatreesima giornata del campionato cadetto francese. Nel turno precedente il Lorient ha pareggiato sul campo del Paris FC e in classifica è quinto con 54 punti. Una lunghezza in più per il Troyes, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro l’Ajaccio.
Match valido per la trentatreesima giornata del campionato cadetto francese. L’Ajaccio proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Troyes e in classifica ora è tredicesimo con 37 punti. Trentun lunghezze in più per la capolista Metz,, che nel turno precedente ha vinto in casa conro lo Chateauroux.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 247 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy