Pronostici del 19 dicembre 2024: Coppa Italia e Conference League

27 0

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 19 dicembre 2024 sono dedicati agli ottavi di finale di Coppa Italia e alla Conference League

Giovedì 19 dicembre si gioca in Coppa Italia e in Conference League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Inter-Udinese 1 (ore 21)

Incontro valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. L’Inter entra ora nella competizione in virtù della posizione finale in classifica conseguita nello scorso campionato di Serie A. L’Udinese, invece, ha già affrontato due turni, avendo la meglio, nell’ordine, su Avellino e Salernitana.

Betis-HJK 1 (ore 21)

Incontro valevole per la sesta giornata di Conference League. Il Betis arriva dal successo esterno di misura contro il Petrocub ed é diciassettesimo con 7 punti. L’HJK é reduce dal 2-2 casalingo contro il Borac Banja Luka ed é ventinovesimo a quota 4.

Chelsea-Shamrock Rovers 1 (ore 21)

Gara valida per la sesta giornata di Conference League. Il Chelsea arriva dal successo esterno per 1-3 contro l’Astana ed é primo a punteggio pieno avendo vinto tutte le gare finora disputate. Lo Shamrock Rovers é reduce dal successo casalingo per 3-0 contro il Moide ed é sesto a quota 11.

Guimaraes-Fiorentina 2 (ore 21)

Incontro valevole per la sesta giornata di Conference League. Il Guimares arriva dal successo esterno per 1-4 contro il St Gallen ed é secondo con 13 punti. La Fiorentina é reduce dal successo casalingo per 7-0 contro il LASK ed é terza a quota 12.

Heidenheim-St Gallen 1 (ore 21)

Match valido per la sesta giornata di Conference League. L’Heidenheim arriva dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Basaksehir ed é quindicesimo con 9 punti. Il St Gallen é reduce dallo stop casalingo per 1-4 contro il Guimaraes ed é trentesimo a quota 4.

Lugano-Pafos 1 (ore 21)

Match vaildo per la sesta giornata di Conference League. Il Lugano arriva dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Legia ed é con è quinto con 12 punti. Il St Gallen é reduce dal successo esterno per 0-2 contro il Nea Salamis ed é dodicesimo a quota 9.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 dicembre 2024

  • Inter-Udinese 1 (1.35)
  • Betis- HJK 1 (1.14)
  • Chelsea-Shamrock Rovers 1 (1.05)
  • Guimaraes-Fiorentina 2 (2.35)
  • Heidenheim-St Gallen 1 (1.60)
  • Lugano-Pafos 1 (2.15)