Pronostici del 19 febbraio 2024: posticipi in Italia e in Europa

62 0

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 19 febbraio 2024 sono dedicati ai posticipi di Premier League, Liga e Gironi B e C di Serie C

Lunedì 19 febbraio si giocano posticipi di Premier League, Liga e Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Everton – Crystal Palace 1 (ore 21)

Posticipo della ventiquattresima giornata di Premier League. Il Crystal Palace viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Manchester City ed é diciottesimo con 19 punti. Il Crystal Palace é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Chelsea ed é sedicesimo a quota 24.

Athletic Bilbao – Girona 1 (ore 21)

Posticipo della ventiquattresima giornata di Liga. L’Athletic Bilbao viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Valencia ed é quinto con 46 punti. Il Girona é reduce dalla sconfitta esterna per 4-0 contro il Real Madrid ed é secondo a quota 56.

Gubbio – Entella 1 (ore 20.30 )

Gara valida per la ventisettesima giornata di Serie C, Girone B. Il Gubbio, dopo quattro successi di fila, ha rimediato un 2-0 sul campo della Carrarese e ora quinto a quota 43. Il suo percorso racconta di dodici partite vinte, sette pareggiate e altrettante perse, trentasei reti realizzate e ventiquattro incassate. La Virtus Entella viene dal pari esterno per 1-1 contro l’Olbia ed é decima con 32 punti, frutto di otto vittorie, altrettanti pareggi e dieci sconfitte, ventuno gol fatti e ventidue subiti.

Sestri Levante – Cesena 2 (ore 20.45)

Gara valida per la ventisettesima giornata del Girone B di Serie C. I liguri, dopo i successi contro Torres (0-1) e Perugia (1-0), sono caduti sul campo della Juventus Next Gen (1-0). Sono sedicesimi con 25 punti, frutto di sette vittorie, altrettanti pareggi e dodici sconfitte, ventiquattro gol fatti e trentadue subiti. I romagnoli sono reduci dal successo casalingo di misura contro l’Arezzo. Sono primi in classifica, a +12 dalla Torres e a quota 62. Il loro percorso racconta di venti partite vinte, cinque pareggiate e una persa, cinquantacinque reti realizzate e tredici incassate.

Avellino – Casertana 1 (ore 20.45)

Match valido per la ventisettesima giornata del Girone C di Serie C. L’Avellino, dopo il 2-2 esterno contro il Potenza, ora é terzo a quota 45. Il suo percorso racconta di tredici partite vinte, sei pareggiate e sette perse, trentasette reti realizzate e diciannove incassate. La Casertana viene dal pari esterno per 1-1 contro l’Olbia ed é sesta con 44 punti, frutto di  undici vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte, trentaquattro gol fatti e ventotto subiti.

Brindisi – Foggia 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata del Girone C di Serie C. Il Brindisi, dopo il pari esterno a reti bianche contro la Juve Stabia, ora é quindicesimo a quota 29. Il suo percorso racconta di sette partite vinte, otto pareggiate e undici perse, ventiquattro reti realizzate e diciannove incassate. Il Foggia viene dal successo casalingo per 3-2 contro il Monopoli ed é quindicesimo con 29 punti, frutto di sette vittorie, otto pareggi e undici sconfitte, ventiquattro gol fatti e trentadue subiti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 19 febbraio 2024

  • Everton – Crystal Palace 1 (1.70)
  • Athletic Bilbao – Girona 1 (1.88)
  • Gubbio – Entella 1 (2.00)
  • Sestri Levante – Cesena 2 (1.40)
  • Avellino – Casertana 1 (1.64)
  • Brindisi – Foggia 2 (2.05)