Pronostici per le scommesse di venerdì 19 gennaio 2018. Bolletta dedicata alla diciannovesima giornata di Bundesliga, alla ventesima di Liga spagnola, alla ventiduesima di Jupiler League e alla ventunesima di Eerste Divisie
I pronostici per venerdì 19 gennaio 2018 riguardanola ventunesima giornata del massimo campionato tedesco, la ventesima di quello spagnolo, la ventiduesima di quella belga e la ventunesima della seconda divisione olandese. Sono state scelte cinque partte che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Hertha Berlino-Borussia Dortmund goal
Anticipo della diciannovesima giornata del massimo campionato tedesco. L’Hertha proviene dalla sconfitta rimediata sul campo dello Stoccarda e in classifica è undicesimo con 24 punti. Cinque lunghezze in più per il Dortmund, quarto e reduce dal pareggio casalingo con il Wolfsburg.
Getafe-Athletic Bilbao over 2,5
Incontro valevole per la ventesima giornata della Liga spagnola. Il Getafe è nono in classifica con 26 punti e nell’ultimo turno ha vinto di misura in casa sul Malaga. L’Athletico Blilbao invece è dodicesimo a quota 25 e proviene dal pareggio ottenuto in casa dell’Alaves.
Royal Charleroi-Royal Mouscron 1
Match valido per la ventiduesima giornata del massimo campionato belga. Il Charleroi é secondo in classifica e nell’ultimo turno ha vinto 4-1 in casa contro lo Yanbian. Il Mouscron invece è nono con sedici lunghezze in meno ed è reduce alla sconfitta rimediata sul campo del Club Brugge.
Almere City-Nec Nimeg over 2,5
Match valido per la ventunesima giornata dell’Eerste Divisie, seconda divisione olandese. L’Almere proviene dalla vittoria in trasferta sul campo del Den Bosch e in classifica è sesto con 30 punti. Tredici lunghezze in più il Nec Nimeg, secondo e reduce dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Oss.
De Graafschap-Jong Psv Eindhoven over 2,5
Tra le gare in programma per la ventunesima giornata della seconda divisione olandese c’è anche De Graafschap-Jong Psv Eindhoven. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata sul campo del Cambuur e in classifica sono ottavi con 29 punti. Gli ospiti invece sono undicesimi con tre lunghezze in meno e nell’ultimo turno hanno vinto sull’Emmen.
Riepilogo della partite: la bolletta del 19 gennaio 2018
Hertha Berlino goal (1,65)
Getafe-Athletic Bilbao over 2,5 (1,60)
Royal Charleroi-Royal Mouscron 1 (1,45)
Almere City-Nec Nimeg over 2,5 (1,35)
De Graafschap-Jong Psv Eindhoven over 2,5 (1,45)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 75 euro