Il campionato di Serie A riprende dopo la sosta invernale con gli anticipi della ventesima giornata. Si gioca, però, anche la ventesima giornata del campionato cadetto, aperta da Palermo – Salernitana. I pronostici calcio di sabato 19 gennaio riguardano complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno
Partita di apertura della ventesima giornata del campionato di Serie A. La Roma proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Parma e in classifica è sesta con 30 punti. Tre lunghezze in meno per il Torino, nono, che prima della sosta ha pareggiato all’Olimpico contro la Lazio.
Incontro valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. L’Udinese proviene dalla vittoria casalinga contro il Caglairi e in classifica è quindicesima con 18 punti. Sette lunghezze in più per il Parma, che nel turno precedente ha perso in casa contro la Roma.
Gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. L’Inter proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Empoli e in classifica è terza con 39 punti. Quattordici lunghezze in meno per il Sassuolo, che deve riscattare il 2-6 subito in casa contro l’Atalanta.
Match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie B. Il Carpi proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Venezia e in classifica è quindicesimo con 17 punti. Quattro lunghezze in meno per il Foggia, penultimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Verona.
Gara valida per la ventesima giornata del campionato cadetto. Il Crotone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica è terzultimo con 13 punti. Tredici lunghezze in più per il Cittadella, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Palermo.
Incontro valevole per la ventunesima giornata del campionato cadetto. Il Lecce proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Spezia e in classifica è quarto con 30 punti. Una lunghezza in meno per il Benevento, reduce dal pareggio casalingo contro il Brescia.
Gara valida per la giornata del campionato cadetto. Il Perugia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Cremonese e in classifica è ottavo con 26 punti. Sei lunghezze in più per il Brescia, secondo a -5 dalla capolista Palermo e reduce dal pareggio ottenuto in casa del Benevento.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 907 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy