Bolletta dedicata ai Campionati Nazionali, con l’inserimento di pronostici per le scommesse collegati a sette eventi, venerdì 19 maggio 2017. Vincita di 162 euro con una puntata da 10
Granada-Espanyol: anticipo dell’ultima giornata della Liga. Sfida tra due squadre che rispettivamente, retrocessa e ventesima, non hanno più nulla da chiedere al campionato. Puntiamo il segno 2.
Strasburgo-Borg Perronas: gara valida per la 38ma giornata di Ligue 2. I padroni di casa si giocano la promozione diretta nella massima categoria. Gli ospiti hanno già raggiunto la salvezza. Optiamo per il segno 1.
Reims-Amiens: gara valida per la 38ma giornata di Ligue 2. I padroni di casa non hanno più nulla da chiedere al campionato. Gli ospiti sono secondi: vincendo, conquisterebbero la promozione nella massima serie francese. Si suggerisce il segno 2.
Auxerre-Red Stars: match valido per la 38ma e ultima giornata di Ligue 2. Sfida salvezza tra la diciassettesima in classifica e la penultima. I padroni di casa puntano alla salvezza diretta, gli ospiti ai playout. Si consiglia la doppia chance 1X.
Sochaux-Troyes: incontro valevole per la 38ma e ultima giornata di League 2. Sfida tra l’undicesima e la terza in classifica. I padroni di casa sono già salvi e non hanno più nulla da chiedere al campionato. Gli ospiti, se aiutati da un insieme di circostanze favorevoli, potrebbero ancora ottenere una promozione diretta nella massima categoria. Si consiglia il segno 2
Le Havre-Orleans: match valido per la 38ma ed ultima giornata di Ligue 2. I padroni di casa, ottavi in classifica con 51 punti e senza più obiettivi, ospitano l’Orleans, terzultimo a quota 38. Il nostro suggerimento é gol.
Brest-Ajaccio: gara valida per l’ultima giornata di Ligue 2. Sfida tra due squadre già salve. Si suggerisce gol.
Pronostici del 19 maggio 2017: consigli e quote del giorno
Granada-Espanyol: 2 -> 1,85
Strasburgo-Borg Perronais: 1 -> 1,18
Reims-Amiens: 2 -> 1,65
Auxerre-Red Stars: 1X -> 1,10
Sochaux-Troyrs: 2 -> 1,50
Le Havre-Orleans: gol -> 1,65
Brest-Ajaccio: gol -> 1,65
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 162 euro