I suggerimenti per le scommesse del giorno lunedì 19 marzo 2018. Bolletta dedicata al posticipo della trentunesima giornata del campionato di Serie B, a quelli del torneo di Serie C, alla seconda divisione francese e svizzera e alla Superliga argentina
I pronostici per lunedì 19 marzo 2018 riguardano i posticipi del campionato di Serie B e di Serie C, la seconda divisione francese e svizzera e la Superliga argentina. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Carpi-Pro Vercelli.
Brest-Nimes 2 (ore 20.45)
Gara valida per la trentesima giornata della seconda divisione francese. Il Brest proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Auxerre e in classifica è nono con 47 punti. Otto lunghezze in più per il Nimes, terzo, che nel turno precedente ha vinto in casa dell’Orleans.
Casertana-Racing Fondi 1 (ore 20.45)
Posticipo della trentesima giornata del girone C della Serie C. La Casertana proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Siracusa e in classifica è dodicesima con 33 punti. Sette lunghezze in meno per il Fondi, terzultimo e reduce dalla vittoria casalinga sull’Andria.
Carpi-Pro Vercelli x (ore 20.30)
La trentunesima giornata del campionato di Serie B si chiude con Carpi-Pro Vercelli. Il Carpi proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Pescara e in classifica è undicesimo con 41 punti. Dodici lunghezze in meno per la Pro Vercelli, terzultima, che nel turno precedente ha pareggiato a Bari.
Winterthur-Servette over 2,5 (ore 20)
Incontro valevole per la venticinquesima giornata della seconda divisione svizzera. Il Winterthur proviene dalla vittoria casalinga sul Vaduz e in classifica è penutimo a quota 20. Ventiquattro lunghezze in più per il servette, secondo e reduce dal pareggio casalingo con il Wohlen.
Cosenza -Lecce 2 (ore 20)
L’altro posticipo della trentesima giornata del Campionato di serie B è Cosenza-Lecce. I padroni di casa provengono dalla vittoria casalinga sulla Viterbese e in classifica sono noni con 37 punti. Ventitre lunghezze in più per il lecce, la capolista, reduce dal pareggio caalingo con il Matera.
Banfield-Union de Santa Fe under 2,5 (ore 23)
Match valido per la ventesima giornata della Superliga argentina. Il Banfield proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Ginnasia e in classifica è quindicesimo con 25 punti. Sei lunghezze in più per l’Union Santa Fe, ottava e reduce dalla vittoria casalinga sul Temperley.
Riepilogo della partite: la bolletta consigliata per le partite del 18 marzo 2018
Brest-Nimes 2 (2,50)
Casertana-Racing Fondi 1 (1,80)
Carpi-Pro Vercelli x (3,00)
Winterthur-Servette over 2,5 (1,87)
Cosenza -Lecce 2 (2,20)
Banfield-Union de Santa Fe under 2,5 (1,45)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 81 euro