I suggerimenti per le scommesse del giorno lunedì 19 marzo 2018. Bolletta dedicata al posticipo della trentunesima giornata del campionato di Serie B, a quelli del torneo di Serie C, alla seconda divisione francese e svizzera e alla Superliga argentina
I pronostici per lunedì 19 marzo 2018 riguardano i posticipi del campionato di Serie B e di Serie C, la seconda divisione francese e svizzera e la Superliga argentina. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Carpi-Pro Vercelli.
Gara valida per la trentesima giornata della seconda divisione francese. Il Brest proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Auxerre e in classifica è nono con 47 punti. Otto lunghezze in più per il Nimes, terzo, che nel turno precedente ha vinto in casa dell’Orleans.
Posticipo della trentesima giornata del girone C della Serie C. La Casertana proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Siracusa e in classifica è dodicesima con 33 punti. Sette lunghezze in meno per il Fondi, terzultimo e reduce dalla vittoria casalinga sull’Andria.
La trentunesima giornata del campionato di Serie B si chiude con Carpi-Pro Vercelli. Il Carpi proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Pescara e in classifica è undicesimo con 41 punti. Dodici lunghezze in meno per la Pro Vercelli, terzultima, che nel turno precedente ha pareggiato a Bari.
Incontro valevole per la venticinquesima giornata della seconda divisione svizzera. Il Winterthur proviene dalla vittoria casalinga sul Vaduz e in classifica è penutimo a quota 20. Ventiquattro lunghezze in più per il servette, secondo e reduce dal pareggio casalingo con il Wohlen.
L’altro posticipo della trentesima giornata del Campionato di serie B è Cosenza-Lecce. I padroni di casa provengono dalla vittoria casalinga sulla Viterbese e in classifica sono noni con 37 punti. Ventitre lunghezze in più per il lecce, la capolista, reduce dal pareggio caalingo con il Matera.
Match valido per la ventesima giornata della Superliga argentina. Il Banfield proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Ginnasia e in classifica è quindicesimo con 25 punti. Sei lunghezze in più per l’Union Santa Fe, ottava e reduce dalla vittoria casalinga sul Temperley.
Brest-Nimes 2 (2,50)
Casertana-Racing Fondi 1 (1,80)
Carpi-Pro Vercelli x (3,00)
Winterthur-Servette over 2,5 (1,87)
Cosenza -Lecce 2 (2,20)
Banfield-Union de Santa Fe under 2,5 (1,45)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 81 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy