Martedì 19 novembre si giocano le gare valide per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per la sesta giornata della fase a giorni della UEFA Nations League. Si tratta di una gara che vale solo per le statistiche in quanto, vincendo 4-0 contro l’Ungheria, l’Olanda ha blindato il secondo posto in qualifica e parteciperà alla fase successiva della competizione. La Bosnia, invece, é già matematicamente retrocessa in League B.
Gara valida per la sesta giornata della UEFA Nations League. Gara valida soltanto per le statistiche. La Germania ha vinto il Girone. L’Ungheria non si é qualificata per la fase successiva della competizione ma é riuscita ad evitare la retrocessione in League B.
Incontro valevole per la sesta giornata della UEFA Nations League. Nel Gruppo 1 della League B la Repubblica Ceca é in testa alla classifica con 8 punti. Seguono Georgia e Albania a quota 7 e Ucraina a quota 5. Albania e Ucraina lottano, quindi, per non arrivare ultime e retrocedere in League C.
Match valido per la sesta giornata della UEFA Nations League. Nel Gruppo 4 della League B la Turchia é in testa alla classifica con 11 punti, seguito da Galles con 9 e Islanda a quota 7. Il Galles si trova quindi nella posizione di poter essere qualificato, addirittura al primo posto, ma anche in caso di sconfitta, di dover scongiurare la retrocessione.
Incontro valevole per la sesta giornata della UEFA Nations League. Nel Gruppo 4 della League B la Turchia é in testa alla classifica con 11 punti, seguito da Galles con 9 e Islanda a quota 7. All’ultimo posto il Montenegro a secco di punti. La Turchia deve difendere il primo posto dagli attacchi del Galles; il Montenegro é già retrocesso.
Incontro valevole per la sesta giornata della UEFA Nations League. Nel Gruppo 1 della League B la Repubblica Ceca é in testa alla classifica con 8 punti. Seguono Georgia e Albania a quota 7 e Ucraina a quota 5. Repubblica Ceca e Georgia si contendono quindi il primo posto.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy