Martedì 19 ottobre si giocano le gare valide per la terza giornata della fase a girone della Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.
Match valido per il Gruppo A. Da una parte troviamo la formazione belga allenata da Philippe Clement. Che dovrà cercare di strappare un risultato utile ai rivali allenati dal catalano Pep Guardiola, reduci di una severa sconfitta contro i parigini del PSG: parigini che sono al comando del girone con 4 punti, a pari merito con il Club Brugge; seguono i Citizens con 3 punti, davanti all’RB Lipsia, ultima con 0 punti.
Match valido per il Gruppo B. Da una parte c’è la squadra di Sergio Conceicao che viene dalla sconfitta casalinga contro il Liverpool ed in classifica occupa il terzo posto con 1 punto. In campionato, il Porto è reduce da una larga vittoria esterna ed in classifica occupa il secondo posto con 20 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Pioli che viene dalla sconfitta casalinga contro l’Atletico Madrid ed in classifica occupa l’ultimo posto con 0 punti. In campionato, il Milan è reduce dalla vittoria in rimonta contro l’Hellas Verona ed in classifica occupa il secondo posto con 22 punti, -2 dal Napoli.
Gara valida per il Gruppo E. Da una parte c’è la squadra di Inzaghi che è reduce dal pareggio esterno contro lo Shakhtar e in classifica occupa la terza posizione con 1 punto. In campionato, l’Inter viene dalla sconfitta esterna contro la Lazio ed in classifica occupa il terzo posto con 17 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Vernydub che è reduce dalla clamorosa vittoria esterna contro il Real Madrid ed in classifica occupa la prima posizione con 6 punti. In campionato, lo Sheriff Triaspol viene da una larga vittoria casalinga ed in classifica occupa la terza posizione con 25 punti.
Gara valida per il Gruppo H.I francesi sono in vetta al girone a pari merito con il Bruges con 4 punti, frutto di un pareggio con i belgi ed una vittoria contro il Manchester City. Gli inglesi inseguono a quota 3, mentre i tedeschi chiudono il raggruppamento ancora fermi al palo, con 2 sconfitte nelle prime due giornate.
Incontro valevole per il Gruppo B. Gli spagnoli sono secondi in classifica con 4 punti, frutto di una vittoria contro il Milan e di un pareggio con il Porto; in campionato vengono dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Barcellona e sono secondi con 17, a -3 dalla capolista Real Sociedad. Gli inglesi sno in testa al girone a punteggio pieno con 2 successi in altrettante partite; in Premier League sono reduci dalla vittoria esterna per 0-5 e sono secondi con 18 punti a una lunghezza dal Chelsea.
Incontro valevole per il Gruppo D. Lo Shakhtar allenato da Roberto De Zerbi ha perso contro lo Sheriff e pareggiato per contro 0-0 l’Inter. In precedenza, nei turni preliminari, ha eliminato Genk e Monaco; nel massimo campionato ucraino é secondo con 26 punti, a -3 dalla Dynamo Kiev. Il Real Madrid ha perso per 1-2 in casa contro lo Sheriff e vinto di misura a Milano contro l’Inter; in Liga, viene dalla sconfitta esterna contro l’Espanyol ed é secondo a quota 17, a tre lunghezze dalla capolista Real Sociedad.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 184 EURO
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy