Giovedì 19 settembre si giocano alcune partite della prima giornata di Europa League: in campo anche Lazio e Roma. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
L’APOEL è sesto nel massimo campionato cipriota a punteggio pieno. Il Dudelange è dodicesimo in quello del Lusemburgo. Del Gruppo A fanno parte anche Siviglia e Qarabag.
Il Qarabag é in testa a punteggio pieno nel campionato dell’Azerbajgian.; il Siviglia guida la Liga spagnola con 10 punti, a +1 dall’Atletico Madrid. Del Gruppo A fanno parte anche APOEL e Dudelange.
La squadra di Simone Inzaghi proviene dalla vittoria rimediata in rimonta a Ferrara contro la Spal e ora in classifica ha sette punti. Gli avversari sono in testa al campionato rumeno con 20 punti in nove partite. Del Gruppo E fanno parte anche Rennes e Celtic.
Il Francoforte proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Augusta e in classifica, dopo quattro partite , ha sei punti. L’Arsenal è reduce dal pareggio ottenuto in casa del Watford e in premier League è a quota otto. Del Gruppo F fanno parte anche St. Liege e Guimares.
La squadra di Fonseca proviene dalla vittoria casalinga contro il Sassuolo e ora in classifica ha cinque punti. Gli avversari, dopo quattro gare, sono soltanto quattordicesimi nel massimo campionato turco. Del Gruppo J fanno parte anche Wolfsberger e Monchengladbach.
Il Wolverhampton, che nel turno preliminare ha eliminato il Torino, in Premier League proviene dalla sconfitta interna per 2-5 contro il Chelsea e, dopo cinque partite è penultimo con tre punti. Il Braga è undicesimo nel massimo campionato portoghese. Del gruppo C fanno parte anche Slovan Bratislava e Besiktas.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 122 euro
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy