I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta dedicata agli anticipi della 30° giornata di Serie A e alla 31° giornata di Serie B
Turno infrasettimanale, l’ultimo della stagione 2018/2019, per Serie A e B. Martedì 2 aprile si giocano gli anticipi della trentesima giornata della massima categoria, Milan – Udinese e Cagliari – Juventus. Scende anche in campo il campionato cadetto per giocare il turno numero trentuno. I pronostici del giorno riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.
Milan – Udinese 1 (ore 19)
Incontro valevole per la trentesima giornata di Serie A. Il Milan, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva rimediata a Marassi per colpa di un gol subito dopo pochi secondi di gara, cerca di riprendere la marcia che lo aveva visto protagonista con dieci risultati utili di fila; riparte dalla quarta posizione con 47 punti. Diciannove lunghezze in meno per l’Udinese, quindicesima e reduce dalla vittoria casalinga contro il Genoa.
Cagliari – Juventus 2 (ore 21)
Anticipo della trentesima giornata del campionato di Serie A. Il Cagliari, che dopo lo 0-3 rifilato al Chievo nell’anticipo di venerdì scorso è tredicesimo a quota 33, ospita la Juventus, che nel turno precedente ha battuto in casa l’Empoli.
Benevento – Carpi 1 (ore 21)
Gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Nel turno precedente il Benevento ha pareggiato in rimonta sul campo dell’Ascoli e in classifica è sesto con 44 punti. Ventidue lunghezze in meno per il Carpi, fanalino di caoda del torneo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Crotone.
Crotone – Perugia over 2,5 (ore 21)
Match valido per la trentunesima giornata del campionato cadetto. Il Crotone proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Carpi e in classifica è quattordicesimo con 30 punti. Quattordici lunghezze in più per il Perugia, settimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Livorno.
Venezia – Cittadella over 2,5 (ore 21)
Incontro valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Il Venezia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Salernitana e in classifica è sedicesimo con 29 punti. Dodici lunghezze in più per il Cittadella, ottavo, che nel turno precedente ha pareggiato nel derby contro il Padova.
Verona – Brescia under 2,5 (ore 21)
Incontro valevole per latrentunesima giornata del campionato cadetto. Il Verona proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Cremonese e in classifica è quarto a quota 47. Sei lunghezze in più per la capolista Brescia, reduce dalla vittoria casalinga contro il Foggia.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 aprile 2019
- Milan – Udinese 1 (1,53)
- Cagliari – Juventus 2 (1,70)
- Benevento – Carpi 1 (1,55)
- Crotone – Perugia over 2,5 (2,02)
- Venezia – Cittadella over 2,5 (2,35)
- Verona – Brescia under 2,5 (1,75)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 335 euro