Turno infrasettimanale, l’ultimo della stagione 2018/2019, per Serie A e B. Martedì 2 aprile si giocano gli anticipi della trentesima giornata della massima categoria, Milan – Udinese e Cagliari – Juventus. Scende anche in campo il campionato cadetto per giocare il turno numero trentuno. I pronostici del giorno riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.
Incontro valevole per la trentesima giornata di Serie A. Il Milan, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva rimediata a Marassi per colpa di un gol subito dopo pochi secondi di gara, cerca di riprendere la marcia che lo aveva visto protagonista con dieci risultati utili di fila; riparte dalla quarta posizione con 47 punti. Diciannove lunghezze in meno per l’Udinese, quindicesima e reduce dalla vittoria casalinga contro il Genoa.
Anticipo della trentesima giornata del campionato di Serie A. Il Cagliari, che dopo lo 0-3 rifilato al Chievo nell’anticipo di venerdì scorso è tredicesimo a quota 33, ospita la Juventus, che nel turno precedente ha battuto in casa l’Empoli.
Gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Nel turno precedente il Benevento ha pareggiato in rimonta sul campo dell’Ascoli e in classifica è sesto con 44 punti. Ventidue lunghezze in meno per il Carpi, fanalino di caoda del torneo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Crotone.
Match valido per la trentunesima giornata del campionato cadetto. Il Crotone proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Carpi e in classifica è quattordicesimo con 30 punti. Quattordici lunghezze in più per il Perugia, settimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Livorno.
Incontro valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Il Venezia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Salernitana e in classifica è sedicesimo con 29 punti. Dodici lunghezze in più per il Cittadella, ottavo, che nel turno precedente ha pareggiato nel derby contro il Padova.
Incontro valevole per latrentunesima giornata del campionato cadetto. Il Verona proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Cremonese e in classifica è quarto a quota 47. Sei lunghezze in più per la capolista Brescia, reduce dalla vittoria casalinga contro il Foggia.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 335 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy