Venerdì 2 aprile si gioca la trentunesima giornata del campionato di Serie B. I pronostici di oggi si riferiscono a sei gare valide per questa competizione. Nel dettaglio il pronostico del giorno.
La squadra abruzzese viene dalla sconfitta esterna contro il Vicenza ed in classifica occupa la penultima posizione solitaria con 23 punti, -6 dalla zona play-out. Dall’altra parte troviamo la squadra toscana che è reduce dal successo casalingo contro la SPAL ed in classifica occupa la nona posizione con 40 punti ed una gara da recuperare contro il Pordenone.
La Cremonese, nelle ultime cinque partite disputate, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha realizzato 6 gol e subito 4. Il bilancio della Empoli è invece di 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte nelle ultime 5; 8 reti fatte e 1 subite.
Il Chievo Verona, nelle ultime cinque partite disputate, ha un bilancio fatto di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 7 e ha subito 7. Il bilancio della Spal è invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 2 reti fatte e 3 subite
La squadra ligure viene dalla sconfitta esterna contro l’Empoli ed in classifica occupa l’ultimo posto solitario con 21 punti, -8 dalla zona play-out. Dall’altra parte troviamo la squadra brianzola che viene dalla pessima sconfitta casalinga contro il Venezia ed in classifica occupa il quarto posto con 50 punti.
La squadra salentina che sta vivendo un ottimo momento di forma e viene dal successo esterno contro il Frosinone. La squadra di Corini occupa il secondo posto solitario in classifica con 52 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Castori che è reduce dal prezioso successo casalingo contro il Brescia ed in classifica occupa la terza posizione con 51 punti.
Il Venezia gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.05. Nelle ultime cinque gare disputate il Venezia ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 9 e subendone 7. La Reggina invece ha collezionato 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 5.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 786 EURO
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy