Pronostici del 2 dicembre 2024: Roma-Atalanta e le altre sfide in Italia e in Europa

14 0

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 2 dicembre 2024 sono dedicati ai posticipi di Serie A, Liga e Gironi B e C di Serie C

Lunedì 2 dicembre si giocano i posticipi di Serie A, Liga e Gironi B e C di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Roma-Atalanta 2 (ore 20.45)

Monday Night della quattordicesima giornata di Serie A.  I giallorossi vengono dall’ 1-0 rimediato a Napoli e occupano il quindicesimi posto a quota 13. Il loro percorso racconta di tre partite vinte, quattro pareggiate e sei perse, quattordici reti realizzate e diciotto incassate. Gli orobici arrivano, invece, dal successo esterno per 0-2 contro il Parma e sono secondi, a pari merito con Fiorentina, Inter e Lazio e a-4 dalla capolista Napoli, I loro 28 punti nove vittorie, un pareggio e tre sconfitte, trentaquattro gol fatti e sedici subiti

Siviglia-Osasuna 1 (2.10)

Gara valida per la quattordicesima giornata di Liga. Il Siviglia viene dal successo casalingo di misura contro il Vallecano ed é tredicesimo con 18 punti. L’Osasuna é reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro la Villarreal ed é ottavo a quota 22.

Arezzo-Entella 2 (ore 20.30)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata del Girone B di Serie C. L’Arezzo viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Perugia (in settimana però é arrivata la rivincita in Coppa Italia) ed é sesto con 25 punti. L’Entella é reduce dal successo casalingo per 3-0 contro il Campobasso ed é terza a quota 33.

Pontedera-SPAL 2 (ore 20.30)

Incontro valevole per la diciassettesima giornata del Girone B di Serie C. Il Pontedera viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro la Lucchese ed é diciassettesimo con 13 punti. La SPAL é reduce dal successo casalingo di misura contro la Torres ed é sedicesimo a quota 17.

Monopoli-Avellino 2 (ore 20.30)

Match valido per la diciassettesima giornata del Girone C di Serie C. Il Monopoli viene dalla vittoria esterna di misura contro il Potenza ed é terzo con 28 punti. L’Avellino é reduce dal 2-2 casalingo contro il Catania ed é ottavo a quota 25.

Sorrento-Giugliano 2 (ore 20.30)

Match valido per la diciassettesima giornata del Girone C di Serie C. Il Sorrento viene dalla vittoria esterna di misura contro il Potenza ed é decimo con 24 punti. A quota 24 anche il Giugliano, reduce dall’1-1 rimediato sul campo della Casertana.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 dicembre 2024

  • Roma-Atalanta 2 (2.25)
  • Siviglia-Osasuna 1 (2.10)
  • Arezzo-Entella 2 (2.50)
  • Pontedera-SPAL 2 (2.40)
  • Monopoli-Avellino 2 (2.08)
  • Sorrento-Giugliano 2 (2.20)