I pronostici per mercoledì 2 maggio 2018 riguardano la semifinale di ritorno di Champions League che vede coinvolte Roma e Liverpool e i campionati svedese, estone, sloveno e inglese. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.
Semifinale di ritorno della Champions League. All’andata è finita 5-2 per gli inglesi, quindi alla squadra giallorossa per passare il turno occorre una seconda impresa storica, dopo quella di Barcellona di qualche settimana fa. Nei rispettivi campinati entrambe le squadre sono terze.
Recupero della sesta giornata del massimo campionato svedese. Le due squadre si sono incrocaite proprio nell’ultimo turno quando l’Aik ha avuto la meglio per 2-0. In classifica il Sirius è penultimo con 4 punti mentre la squadra di Stoccolma è seconda con 10 lunghezze in più.
Gara valida per la dodicesima giornata del massimo campionato estone. Il Fola Tallinn proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Paide e in classifica è terzo con 22 punti. Quattro lunghezze in più per il Kalju, secondo e reduce dalla vittoria casalinga sul Narve.
Incontro valevole per la trentesima giornata del massimo campionato sloveno. Il Domzale proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Celje e in classifica è terzo con 59 punti. Ben 38 lunghezze in meno per l’Ankaran, penultimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Rudar.
Si giocano i quarti di finale dei playoff della Vananarama National League Nord. Le due squadre hanno concluso la regulare season, rispettivamente, al quarto e al settimo posto.
Altra gara valida per i quarti di finale dei playoff della Vananarama National League Nord. Le due squadre hanno concluso la regulare season, rispettivamente, al quinto e sesto posto.
Roma-Liverpool over 2,5 (1.37)
Sirius -Aik 2 (1,72)
Flora Tallinn-Kalju gol (1,65)
Domzale-Ankaran 1 (1,22)
Kiddenminster-Badford 1 (1,80)
Stockport-Chorley gol (1,75)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 149 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy