Scommesse

Pronostici del 2 novembre 2023: Coppa Italia, Serie C, Eredivisie e calcio brasiliano

I consigli del giorno 2 novembre 2023 sono dedicati ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, alla Serie C, all’Eredivisie e al massimo campionato brasiliano

Giovedì 2 novembre si giocano le gare valide per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, il recupero di Serie C, l’Eredivisie e il massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.sti con 15 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Defensa y Justicia e sono ottavi a quota 12.

Sassuolo . Spezia 1 (ore 18)

Match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. I neroverdi vengono dall’1-1 nel derby emiliano contro il Bologna. Sono quindicesimi con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte, tredici gol fatti e diciassette subiti. Le Aquile, dopo il pari casalinghe a reti bianche contro il Cosenza, sono sedicesime a quota 8 nel torneo cadetto. Il loro percorso narra di una partita vinta, cinque pareggiate e quattro perse, otto reti realizzate e tredici incassate.

Torino . Frosinone 1 (ore 20,45)

Match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. I granata vengono dal successo esterno di misura contro il Torino. Sono quindicesimi con 11 punti, frutto di tre vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte, sette gol fatti e dodici subiti. I ciociari, dopo il 4-3 rimediato contro il Cagliari, sono dodicesimi a quota 12. Il loro percorso narra di tre partite vinte, altrettante pareggiate e quattro perse, quindici reti realizzate e diciassette incassate.

Olbia- Pineto 1 (ore 20.45)

Recupero dell’ottava giornata del Girone B di Serie C. L’Olbia, dopo la sconfitta esterna per 3-1, contro la Juventus Next gen, é diciassettesima con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e cinque partite perse, otto gol fatti e quattordici subiti. Il Pineto, dopo il pari esterno per 1-1 contro la Vis Pesaro, é ottavo a quota , con un percorso di tre partite vinte, cinque pareggiate e due perse, dieci reti realizzate e quattordici incassate.

Ajax – Volendam 1 (ore 20)

Recupero della terza giornata di Eredivisie. L’Ajax viene dalla sconfitta esterna per 5-2 contro il PSV ed é ultimo con 5 punti. Il Volendam é reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro l’Excelsior ed é sedicesimo a quota 7.

Cuiaba – Vasco 1 (ore 21)

Gara valida per la trentunesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro il Botafogo e sono diciannovesimi con 40 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro il Goias e sono diciottesimi a quota 31

Goias – Bragantino 2 (ore 21)

Gara valida per la trentunesima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Vasco e sono diciassettesimi con 32 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Atletico MG e sono terzi a quota 52.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 novembre 2023

  • Sassuolo . Spezia 1 (1.53)
  • Torino . Frosinone 1 (1.77)
  • Olbia – Pineto 1 (2.25)
  • Ajax – Volendam 1 (1.25)
  • Cuiaba – Vasco 1 (2.20)
  • Goias – Bragantino 2 (2.00)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy