I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della 3° giornata di Serie B, alla 6° giornata di Ligue 1 e alla 3° giornata di Bundesliga. Spazio anche al calcio olandese e danese
Venerdì 2 ottobre si gioca in Serie A, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie e Superliga danese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
PSG – Angers over 2,5 (1,30)
Anticipo della sesta giornata di Ligue 1. Il Lilla proviene dalla vittoria per 0-2 sul campo del Reims e in classifica é con settimo con 9 punti ma con una partita da recuperare. A quota 9 anche l’Angers, reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 contro il Brest.
Union Berlino – Magonza 1 (ore 20.30)
Anticipo della terzagiornata di Bundesliga. L’Union Berlino viene dal pareggio per 1-1 sul campo del Monchengladbach e in classifica é quattordicesimo con un punto. A quota zero il Magonza, reduce dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro lo Stoccarda.
Fiorentina – Sampdoria 1 (ore 20.45)
Partita di apertura della terza giornata del campionato di Serie A. La Fiorentina viene dalla sconfitta per 4-3 a San Siro contro l’Inter e in classifica é nono con 3 punti. A quota zero la Sampdoria, reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Benevento.
Utrecht – Heerenven 1 (ore 20)
Gara valida per la quinta giornata del massimo campionato olandese. L’Utrecht proviene dalla vittoria casalinga per 4-1 contro il Waalwijk e in classifica é nono con 4 punti. A quota 9 l’Heerenveen, secondo e reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Venlo.
Randers – Brondby 2 (ore 19)
Incontro valevole per la quarta giornata del campionato danese. Il Randers viene dalla sconfitta per 1-0 rimediata sul campo del Midtyilland e in classifica é sesto con 4 punt1. A qupta 9 la capolista Brondby, reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Horsens.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 ottobre 2020
- PSG – Angers over 2,5 (1,30)
- Union Berlino – Magonza 1 (2,30)
- Fiorentina – Sampdoria 1 (1,75)
- Utrecht – Heerenven 1 (1,75)
- Randers – Brondby 2 (2,30)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 211 euro