Pronostici del 2 ottobre 2024: Champions League con Atalanta, Bologna e Juventus

0 0

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 2 ottobre 2024 sono dedicati integralmente alle gare valide per la seconda giornata di Champions League

Mercoledì 2 ottobre si giocano le gare valide per la seconda giornata di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Shakthar-Atalanta 2 (ore 18.45)

Nella prima giornata lo Shakhtar ha pareggiato 0-0 sul campo del Bologna: é quarto nel massimo campionato ucraino. Esordio senza reti contro l’Arsenal anche per la Dea, che ha sprecato l’occasione di portarsi in vantaggio dal dischetto con Retegui. In campionato gli orobici vengono dal 2-2 contro il Bologna e sono dodicesimi a quota 7. Il loro percorso racconta di due partite vinte, una pareggiata e tre perse, undici reti realizzate e dodici incassate.

Aston Villa-Bayern Monaco 2 (ore 21)

L’Aston Villa nella prima giornata ha vinto 0-3 contro lo Young Boys; in Premier League é quinto con 13 punti. Il Bayern Monaco ha vinto 9-2 contro la Dinamo Zagabria; é primo in Bundesliga con 13 punti, a +1 dal Francoforte.

Benfica-Atletico Madrid 2 (ore 21)

Il Benfica nella prima giornata ha vinto 1-2 contro lo Stella Rossa; é terzo nel massimo campionato  portoghese. L’Atletico Madrid viene dal 2-1 contro il Lipsia: é quarto nella Liga spagnola.

Lilla-Real Madrid 2 (ore 21)

Nella prima giornata il Lilla ha perso 2-0 contro lo Sporting; é quimto uìin Ligue 1. Il Real Madrid, invece, ha vinto 3-1 contro lo Stoccarda; é secondo in Liga dietro al Barcellona.

Liverpool-Bologna 1 (ore 21)

Nel primo turno i Reds hanno battuto 1-3 il Milan. In Premier League sono reduci dal successo esterno per 1-2 contro il Wolverhampton  e sono primi a quota 15, a +1 da Manchester City e Arsenal Il loro percorso racconta di cinque partite vinte e una persa, dodici reti realizzate e due incassate. Nella prima giornata i felsinei non sono andati oltre lo 0-0 in casa contro gli ucraini dello Shakthar Donetsk. In campionato i rossoblù sono reduci dall’1-1 casalingo contro l’Atalanta e sono tredicesimi con 7 punti, frutto di una vittoria. tre pareggi e una sconfitta, sette gol fatti e nove subiti.

RB Lipsia 1 (ore 21)

Nella prima giornata il Lipsia ha perso 2-1 contro l’Atletico Madrid; é in Bundesliga é terzo. Nella prima giornata, invece, ha battuto 3-0 il PSV.  In campionato i bianconeri, dopo il successo per 0-3 a Marassi contro il Genoa, sono secondi a quota 12, a -1 dalla capolista Napoli. Il loro percorso racconta di tre partite vinte e altrettante pareggiate, nove reti realizzate  e ancora nessuna incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 ottobre 2024

  • Shakthar-Atalanta 2 (1.70)
  • Aston Villa-Bayern Monaco 2 (1.75)
  • Benfica-Atletico Madrid 2 (2.45)
  • Lilla-Real Madrid 2 (1.55)
  • Liverpool-Bologna 1 (1.18)
  • RB Lipsia 1 (2.35)