I suggerimenti del giorno 2 sono dedicati integralmente alle qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022: in campo anche la Nazionale
Giovedì 2 settembre si gioca per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.
Estonia – Belgio 2 (ore 20.45)
Incontro valido per la quarta giornata del Gruppo E. I padroni di casa hanno perso contro Repubblica Ceca e Bielorussia. Gli ospiti, invece, sono reduci da un Europeo che li ha visti uscire ai quarti di finale contro l’Italia. Nel girone di qualificazione ai mondiali i Diavoli Rossi hanno raccolto 7 punti in tre gare ed attualmente occupano la prima posizione.
Italia – Bulgaria 1 (ore 20.45)
Match valido per la quarta giornata del Gruppo C. Da una parte c’è la Nazionale di Mancini che occupa saldamente la prima posizione del raggruppamento con 9 punti, frutto di tre successi in altrettante partite. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Petrov che occupa il quarto posto in classifica con 1 punto, frutto dello 0-0 contro l’Irlanda del Nord del 31 marzo
Liechenstein – Germania 2 (1.01)
Match valido per la quarta giornata del Gruppo J. Il Liechtenstein è reduce da tre sconfitte consecutive, nelle quali ha subito 10 reti e segnato solo una. Di fronte c’è la Germania, eliminata agli ottavi di finale degli Europei dall’Inghilterra. Nel girone é in terza posizione a quota sei punti.
Polonia – Albania 1 (ore 20.45)
Gara valida per la quarta giornata del Gruppo A. Da una parte c’è la Nazionale di Fernando Santos che occupa la prima posizione, in coabitazione con la Serbia, a quota 7 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Kenny che occupa l’ultimo posto in classifica, insieme all’Azerbaigian, con 0 punti.
Svezia – Spagna 2 (ore 20.45)
Gara valida per la quarta giornata del Gruppo B delle qualificazioni mondiali. Da una parte c’è la Nazionale di Andersson che occupa la seconda posizione con 6 punti ma ha una partita in meno. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Luis Enrique che occupa la prima posizione del raggruppamento con 7 punti.
Ungheria – Inghilterra 2 (ore 20.45)
Incontro valevole per la quarta giornata del Gruppo I Da una parte c’è la Nazionale di Rossi che occupa la seconda posizione del raggruppamento con 7 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Southgate che occupa il primo posto del raggruppamento con 9 punti.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 settembre 2021
- Estonia – Belgio 2 (1.05)
- Italia – Bulgaria 1 (1.08)
- Liechenstein – Germania 2 (1.01)
- Polonia – Albania 1 (1.45)
- Svezia – Spagna 2 (1.70)
- Ungheria – Inghilterra 2 (1.40)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 395 EURO