I pronostici di lunedì 20 agosto riguardano il posticipo della prima giornata del campionato di Serie A ma anche i massimi campionati danese, inglese, svedese e spagnolo. Sei le partite che sono state scelte e che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.
Gara valida per la sesta giornata del massimo campionato danese. L’Horsens proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Midtjylland e in classifica é terzultima con 5 punti. Sette lunghezze in più per l’Aalborg, capolista a pari mertio con il Copenaghen e reduce dalla vittoria interna contro il Nordsjaelland.
Posticipo della seconda giornata del massimo campionato inglese. Nella partita di esordio il Crystal Palce ha vinto in trasferta sul campo del Fulham, il Liverpool ha battuto in casa il West Ham.
Incontro valevole per la diciottesima giornata del massimo campionato svedese. Il Goteborg proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Sirius e in classifica è undicesimo con 19 punti. Quattordici lunghezze in più per l’Ostersund, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Kalmar.
Prima giornata nel massimo campionato spagnolo ed è già big match. Nella passata stagione il Valencia ha centrato la qualificazione alla Champins League. L’Atletico, in vece, ha vinto l’Europa League e nei giorni scorsi anche la Supercoppa Europea.
Posticipo della prima giornata del campionato di Serie A. L’Atalanta ha già affrontato e superato due turni di qualificazione per l’Europa League. Il Frosinone è squadra neopromossa.
Sfida valida per la prima giornata del massimo campionato spagnolo- L’Atheltic Bilbao deve riscattare la passata stagione, al di sotto delle aspettative. Il Leganes punta alla salvezza.
Horsens-Aalborg under 2,5 (1,72)
Crystal Palace-Liverpool 2 (1,40)
Goteborg-Ostersunds goal (1,68)
Valencia-Atletico Madrid under 2,5 (1,57)
Atalanta-Frosinone 1 (1,35)
Athletic Bilbao-Leganes 1 (1,75)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 150 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy