Pronostici del 20 agosto 2024: Champions e Conference League e Supercoppa Primavera

44 0

pronostici martedì calciomagazine

I consigli del giorno 20 agosto 2024: preliminari di Champions e Conference League e Supercoppa Primavera

Martedì 20 agosto si giocano le partite valide per il ritorno del terzo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bodo/Glimt (Nor) –  Stella Rossa (Srb) 1 (ore 21)

Gara valida per l’ultimo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Il Bodo Glimt ha già eliminato RFS e Jagellonia. Lo Stella Rossa, invece, entra ora nella competizione.

Din. Zagabria (Cro) – Qarabag (Aze) 1 (ore 21)

Incontro valevole per l’ultimo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. La Dinamo Zagabria entra ora nella competizione mentre il Qarabag ha già eliminato Lincoln e Ludogorets.

Lilla (Fra) – Slavia Praga (Cze) 1 (ore 21)

Incontro valevole per l’ultimo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Il Lilla ha già eliminato il Fenerbache mente lo Slavia Praga ha avuto la meglio sui belgi della Royale Union S

Noah (Arm) – Ruzomberok (Svk) 1 (ore 18)

Match valido per l’ultimo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Conference League.  Il Noah ha eliminato il Siema e l’AEK. Il Ruzomberok, invece, dopo essere stato retrocesso dall’Europa League, ha avuto la meglio sull’Hajduk Splt-

Sassuolo U19 – Fiorentina U19 1 (ore 18)

In palio c’é la Supercoppa Primavera. A contendersela i Campioni d’Italia del Sassuolo, e i vincitori dell’ultima Coppa Italia di categoria della Fiorentina.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 agosto 2024

  • Bodo/Glimt (Nor) –  Stella Rossa (Srb) 1 (1.65)
  • Din. Zagabria (Cro) – Qarabag (Aze) 1 (1.80)
  • Lilla (Fra) – Slavia Praga (Cze) 1 (1.75)
  • Noah (Arm) – Ruzomberok (Svk) 1 (1.87)
  • Sassuolo U19 – Fiorentina U19 1 (1.94)