I pronostici per venerdì 20 aprile 2018 riguardano i campionati francesi. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.
Si gioca la trentaquattresima giornata del massimo campionato francese. Il Nantes proviene dal pareggio casalingo con il Dijon e in classifica è nono con 45 punti. Due lunghezze in più per il Rennes, quinto, che nel turno precedente ha perso in casa dal Metz.
Gara valida per la trentaquattresima giornata del massimo campionato francese. Il Dijon proviene dal pareggio ottenuto sul campo del Nantes e in classifica è dodicesimo con 42 punti. Ventiquattro lunghezze in più per il Lione, terzo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro l’Amiens.
Incontro valevole per la trentaquattresima giornata della seconda divisione francese. Il Bourg Perronas proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Valenciennes e in classifica è diciassettesimo a quota 32. Doppio dei punti per il Nimes, secondo e reduce dallasconfitta casalinga contro il Sochaux
Match valido per la trentaquattresima giornata della seconda divisione francese. Il Chateroux proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Tours e in classifica è settimo con 54 punti. Sedici lunghezze in meno per il Niort, tredicesimo e reduce dal pareggio casalingo con il Lens.
Tra le partite in programma per la trentaquattresima giornata della seconda divisione francese c’è anche Lorient-Valenciennes. I padroni di casa provengono dalla sconfita rimedita in trasferta sul campo del Brest e in classifica sono quarti con 56 punti. Diciannove lunghezze in meno per gli ospiti, quattordicesimi e reduci dal pareggio casalingo con il Bourg Perronas.
Per la trentaquattresima giornata della seconda divisione francese si gioca anche Reims-Ajaccio. I padroni di casa, che provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Paris, sono primi in classifica a +9 dal Nimes che è la diretta inseguitrice e + 8 dagli ospiti, reduci dalla vittoria casalinga sul Nancy.
Nantes-Rennes under 2,5 (1,70)
Dijon-Lione over 2,5 (1,50)
Bourg Perronais- Nimes 2 (1,55)
Chateroux-Niort 1 (1,63)
Lorient-Valenciennes 1 (1,37)
Reims-Ajaccio 1 (1,80)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 159 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy