Insoliti i pronostici calcio di giovedì 20 dicembre, tutti dedicati alle Coppe nazionale: i olanda, di Turchia e di Grecia. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.
Gara valida per gli ottavi di finale della Coppa di Olanda. Sfida tra due squadre che militano nell’Eredivisie, dove peraltro stanno andando piuttosto bene. Il Feyenoord è terzo con 35 punti, l’Utrecht quarto, distanziato di quattro lunghezze.
Incontro valevole per gli ottavi di finale della Coppa di Olanda. Sfida tra due squadre che militano in categorie diverse. Il Kozakken gioca in terza dicìvisione, il Vitesse è sesto nell’Eredivisie.
Gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa di Olanda. Sfida tra due squadre che militano in categorie diverse. Il Giresusnspor gioca nel campionato cadetto, il Fenerbache è penultimo nel massimo campionato turco.
Incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coppa di Grecia. Sfida tra due squadre che militano in categorie diverse. L’Apollon Larissa gioca nel campionato cadetto, il Lamia è terzultimo nel massimo campionato greco.
Match valido per i sedicesimi di finale della Coppa di Grecia. Sfida tra due squadre che militano in categorie diverse. Il Volos gioca nel campionato cadetto, l’AEK è quarto nel massimo campionato greco.
Match valido per i sedicesimi di finale della Coppa di Grecia. Sfida tra due squadre che militano in categorie diverse. Il Trikala gioca nel campionato cadetto, lo Smyrnis è ultimo nel massimo campionato greco
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 173 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy