Pronostici per le scommesse di martedì 20 febbraio 2018. Bolletta dedicata agli ottavi di finale della Champions League, alla Ligue 1 e alla trentatreesima giornata della Championship inglese
I pronostici per martedì 20 febbraio 2018 riguardano gli ottavi di finale della Champions League, la Ligue 1 e la Champioship inglese. Sei partite analizzate nei dettagli. Tra queste anche Bayern Monaco-Besiktas
Bayern Monaco-Besiktas over 2,5 (ore 20.45)
Andata degli ottavi di finale di Champions League. Nel girone B della massima competizione europea a livello di club il Bayern è arrivato secondo alle spalle del Paris Saint Germain anche se a pari punti, mentre nel massimo campionato tedesco è primo, a +19 dal Dortmund. Il Besiktas ha vinto il Gruppo G e nel massimo campionato turco è quarto.
Chelsea-Barcellona over 2,5 (ore 20.45)
Ottavi di finale della Champions League, gara di andata. Nel girone G il Chelsea è arrivata seconda alle spalle della Roma e nel massimo campionato inglese è quarto. Il Barcellona ha vinto il Gruppo D e in Premier League occupa la terza posizione.
Troyes-Dijon over 2,5 (ore 18.30)
Recupero nella Ligue 1. Il Troyes proviene dalla vittoria casalinga di misura sul Metz e in classifica è quindicesimo con 27 punti. Quattro lunghezze in più per il Dijon, diciannovesimo e reduce dalla pesante sconfitta rimediata sul campo del Monaco.
Middlesbrough-Hull City 1 (ore 20.45)
Gara valida per la trentatreesima giornata della Championship inglese. Il Middlesbrough proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cardiff e in classifica è nono con 48 punti. Ben 19 lunghezze in meno per l’Hull City, quartultimo e reduce dalla sconfitta rimediata sul campo del Middlesbrough.
Sheffield United-QPR (ore 20.45)
Match valido per la trentatresima giornata della Championship inglese. Lo Sheffield è reduce dalla vittoria casalinga sul Leeds e in classifica è ottavo con 49 punti. Dieci lunghezze in meno per il QPR, che nell’ultimo turno ha vinto contro il Bolton.
Bolton-Sunderland over 1,5 (ore 21)
Incontro valevole per la trentatresima giornata della Championship inglese. Il Bolton proviene dalla sconfitta rimediata in casa del QPR e ora in classifica è ventesimo con 30 punti. Quattro lunghezze in meno per il Sunderland, penultimo che nell’ultimo turno ha perso tra le mura amiche dal Brentford.
Riepilogo della partite: la bolletta del 20 febbraio 2018
Bayern Monaco-Besiktas over 2,5 (1,42)
Chelsea-Barcellona over 2,5 (1,80)
Troyes-Dijon over 2,5 (1,85)
Middlesbrough-Hull City 1 (1.75)
Sheffield United-Qpr 1(1,72)
Bolton-Sunderland over 1,5 (1,29)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 184 euro