Pronostici del 20 febbraio 2025: Roma-Porto e le altre gare di Europa League

19 0

pronostici giovedì calciomagazine

I consigli del giorno 20 febbraio 2025 sono dedicati le gare di ritorno dei playoff per l’accesso agli ottavi di finale di Europa League

Giovedì 20 febbraio si giocano le gare di ritorno dei playoff di Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Bodo Glimt/Twente 1 (ore 18.45)

Gara di ritorno dei playoff per accedere alla fase ad eliminazione diretta della Europa League. Si riparte dall’1-2 dell’andata in favore degli olandesi. Nel Girone Unico i turchi si sono classificati al ventiquattresimo posto con 10 punti. I belgi sono arrivati decimi a quota 10.

Galatasaray-Alkmaar 1 (ore 18.45)

Gara di ritorno dei playoff per accedere alla fase ad eliminazione diretta della Europa League. Si riparte dall’1-4 dell’andata in favore degli olandesi. Nel Girone Unico gli ungheresi si sono classificati al diciassettesimo posto con 12 punti. A quota 12 anche i cechi che però avevano una miglior differenza reti.

Roma-Porto 1 (ore 18.45)

Match di ritorno dei playoff per accedere alla fase ad eliminazione diretta della Europa League. Si riparte dll’1-1 dell’andata. Nel Girone Unico la Roma si era classificata al quindicesimo posto con 12 punti. Il Porto era arrivato diciottesimo a quota 11.

Anderlecht-Fenerbache 2 (ore 21)

Match di ritoro dei playoff per accedere alla fase ad eliminazione diretta della Europa League. Si riparte dall’1-0 in favore dei turchi. Nel Girone Unico i turchi si sono classificati al ventiquattresimo posto con 10 punti. I belgi sono arrivati decimi a quota 10.

Plzen-Ferencvaros 1 (ore 21)

Incontro di ritorno dei playoff per accedere alla fase ad eliminazione diretta della Europa League. Si riparte dall’1-0 in favore dei turchi. Nel Girone Unico gli ungheresi si sono classificati al diciassettesimo posto con 12 punti. A quota 12 anche i cechi che però avevano una miglior differenza reti.

Real Sociedad-Midtylland 1 (ore 21)

Match di andata dei playoff per accedere alla fase ad eliminazione diretta della Europa League. Nel Girone unico gli olandesi sono arrivati ventitreesimi con 11 punti. I turchi invece, sono arrivati noni a quota 14.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 febbraio 2025

  • Bodo Glimt/Twente 1 (1.95)
  • Galatasaray-Alkmaar 1 (1.63)
  • Roma-Porto 1 (1.73)
  • Anderlecht-Fenerbache 2 (2.45)
  • Plzen-Ferencvaros 1 (1.60)
  • Real Sociedad-Midtylland 1 (1.50)