Dopo i tre anticipi di sabato, si giocano altre cinque partite della ventesima giornata del Campionato di Serie A. Si disutano anche altre tre gare della ventesima giornata del campionato cadetto. I pronostici calcio di domenica 20 gennaio riguardano complessivamente sette gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno
Partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Il Frosinone proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Chievo e in classifica è penultimo con 10 punti. Diciotto lunghezze in più per l’Atalanta, ottava, che prima della sosta ha vinto 2-6 in casa del Sassuolo.
Incontro valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. La Fiorentina proviene dalla sconfitta casalinga contro il Parma e in classifica è decima con 26 punti. Tre lunghezze in più per la Sampdoria, che nel turno precedente ha perso in casa della Juventus.
Gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. La Spal proviene dal pareggio casalingo contro l’Udinese e in classifica è sedicesima con 17 punti. Quattro lunghezze in meno per il Bologna, che dprima dela sosta ha perso sul campo del Napoli.
Match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A. Il Cagliari proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Udinese e in classifica è tredicesimo con 20 punti. Quattro lunghezze in meno per l’Empoli, diciassettesimo, che nel turno precedente ha perso in casa contro l’Inter.
Gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A. l Napoli è secondo in classifica con 44 punti, a -9 dalla capolista Juventus e prima della sosta invernale ha vinto in casa contro il Bologna. Dodici lunghezze in meno per la Lazio, quarta e reduce dal pareggio casalingo contro il Torino.
Incontro valevole per la ventesima giornata del campionato cadetto. Il Padova riparte dopo il pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Livorno e dall’ultimo posto in classifica con 12 punti. Diciotto lunghezze in più per il Verona, reduce dal pari in casa del Foggia
Posticipo serale della ventesima giornata del campionato cadetto. Il Pescara proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Salernitana e in classifica è secondo con 32 punti, a pari merito con il Brescia e a -5 dalla capolista Palermo. Dieci lunghezze in meno per la Cremonese, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Perugia.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 501 euro
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy