Martedì 20 giugno si giocano le gare valide per la quarta giornata degli Europei del 2024. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Il Gruppo F, nel quale sono state inserite le due Nazionali, vede in testa alla classifica l’Austria con 7 punti, seguira dal Belgio con 4 e dalla Svezia con 3 (che, però, hanno giocato una partita in meno); a qupta 1 Estonia e Azerbaigian. Di fronte due squadre che non hanno partecipato ai recenti Mondiali del Qatar. L’Austria aveva iniziato il suo percorso rifilando un sonoro 4-1 contro l’Azerbaigian; poi ha battuto l’Estonia per 2-1 in rimonta per 2-1 grazie alle reti di Kainz e Gregoritsch che hanno risposto all’iniziale vantaggio estone siglato da Sappinen e pareggiato per 1-1 contro il Belgio. La Svezia ha rimediato un sonoro 0-3 contro il Belgio, riscattato dal roboante 5-0 contro l’Azerbaigian.
Nel Gruppo G il Portogallo é in testa alla classifica a punteggio pieno, seguito dalla Slovacchia con 7 punti e dal Lussemburgo con 4. Bosnia Erzegovina e Islanda sono a quota 3 mentre il Liechtenstein é ancora fermo al palo. Di fronte ci saranno due squadre che non hanno partecipato ai recenti Mondiali del Qatar. La Bosnia Erzegovina ha iniziato il percorso di qualificazione vincendo per 3-0 contro l’Islanda ma poi ha perso per 2-0 contro la Slovacchia e per 3-0 contro il Portogallo. Il Lussemburgo, invece, prima ha pareggiando a reti bianche contro la Slovacchia, poi ha perso con il tennistico punteggio di 0-6 contro il Portogallo e sabato scorso ha battuto per 2-0 il Liechtenstein
Nel Gruppo G la Serbia é in testa alla classifica con 6 punti, seguita da Ungheria e Montenegro con 4; un punto a testa per Lituania e Bulgaria. Di fronte ci saranno due squadre che non hanno partecipato ai Mondiali del Qatar. La Bulgaria, nella prime due giornate, ha perso per 0-1 contro il Montenegro e per 3-0 contro l’Ungheria; venerdì scorso , invece, ha pareggiato per 1-1 contro la Lituania. La Serbia, invece, ha battuto col punteggio di 2-0 sia Lituania sia Montenegro; nei giorni scorsi ha vinto ‘amichevole contro la Giordania per 3-2.
Nel Gruppo J l’Austria é in testa alla classifica con 7 punti, seguita da Belgio con 4 e Svezia a quota 3. Un punto a testa per Azerbaigian e Estonia, due squadre che non hanno partecipato ai Mondiali del Qatar. L’Estonia, nella prime due giornate delle qualificazioni a Euro 2024, ha perso per 1-0 contro l’Ungheria e per 2-1 contro l’Austria; sabato scorso, invece, ha pareggiato per 1-1 contro l’Azerbaigian conquistando il suo primo e unico punto. il Belgio ha disputato una partita in meno: ha vinto per 3-0 contro la Svezia e pareggiato 1-1 contro l’Austria con rete di lUkaku in replica all’autorete di Mangala.
Al momento in testa al Gruppo J c’é proprio il Portogallo a punteggio pieno, seguito dalla Slovacchia con 7 punti e dal Lussemburgo con 4; a quota 3 Bosnia Erzegovina e Islanda mentre il Liechtenstein é ancora a secco. L’Islanda finora ha perso con Bosnia Erzegovina (2-1) e Slovacchia (3-0) ma ha asfaltato il Liechtenstein col risultato di 0-7. Ai Mondiali del Qatar il Portogallo era stato eliminato ai quarti di finale dal Marocco. I lusitani hanno iniziato il loro percorso di qualificazione a Euro 2024 battendo 4-0 il Lussemburgo per poi proseguire con il tennistico 6-0 rifilato al Liechtenstein e con il 3-0 alla Bosnia Erzegovina.
Al momento in testa al Gruppo J c’é proprio il Portogallo a punteggio pieno, seguito dalla Slovacchia con 7 punti e dal Lussemburgo con 4; a quota 3 Bosnia Erzegovina e Islanda mentre il Liechtenstein é ancora a secco. Di fronte due squadre che non hanno partecipato ai recenti Mondiali del Qatar. Il Liechtenstein, nella prime due giornate ha perso per 4-0 contro il Portogallo e per 0-7 contro l’Islanda; sabato scorso ha ceduto il passo al Lussemburgo (2-0). La Slovacchia, invece, ha iniziato pareggiando a reti bianche contro il Lussemburgo ma poi ha vinto contro Bosnia Erzegovina (2-0) e Islanda (1-2).
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy