I suggerimenti per la giornata del 20 ottobre sono dedicati integralmente alla quarta giornata del campionato di Serie B
Martedì 20 ottobre si gioca la quarta giornata di Serie B, che si gioca in turno infrasettimanale. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Chievo – Brescia 1 (ore 21)
Il Chievo viene dalla vittoria di midura sul campo della Reggiana e in classifica é ottavo con 4 punti; stesse lunghezze per il Brescia, reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Lecce.
Cittadella -Pordenone 1 (ore 21)
I padroni di casa vengono dal pari per 1-1 rimediato sul campo del Cosenza. Il Pordenone, invece, ha pareggiato in casa per 3-3 contro la Spal; sono, rispettivamente, primo con 7 punti e dodicesimo a quota 3.
Empoli – Spal 1 (ore 21)
L’Empoli vine dalla vittoria er 1-2 suu campo del pescara ed é primo in classifica con 7 punti, a pari merito con Cittadella e Salrnitna: la Spal , invece, é reduce dal pareggio per 3-3 sul campo del Pordenone ed é undicesima a quota 3.
Frosinone – Entella 1 (ore 21)
I padroni di casa vengono dalla vittoria per 0-2 rimediata in trasferta sul campo del Venezia e in classifica sono dodicesimi con 3 punti. A quota 2 gli ospiti, sedicesimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Reggina.
Vicenza – Salernitana under 2,5 (ore 21)
I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Pordenone e in classifica sono ultimi con un punto, a pari merito con il Pescara. A quota 7 gli ospiti, primi a pari merito con Cittadella e Empoli e reduci dal successo interno per 4-1 contro il Venezia.
Venezia – Pescara 1 (2,30)
Il Venezia viene dal pareggio a reti inviolate sul campo della Cremonese e in classifica é decimo con 4 punti. A quota 1 e ultima posizione per il Pescara, reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Empoli.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 ottobre 2020
- Chievo – Brescia 1 (2,50)
- Cittadella -Pordenone 1 (2,00)
- Empoli – Spal 1 (2,45)
- Frosinone – Entella 1 (1,80)
- Vicenza – Salernitana under 2,5 (1,62)
- Venezia – Pescara 1 (2,30)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 822 euro