Domenica 20 settembre si giocano la prima giornata di Serie A e la quarta giornata di Ligue 1. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Lunch match della prima giornata di Serie A. Gli azzurri di Gattuso tornano sul campo della squara che nella passata stagione sirivelò una vera e propria bestia nera, pronti al riscatto. Il Parma di Liverani, in pre campionato, ha già subito la sconfitta dell’Empoli.
Gara valida per la prima giornata di campionato. I padroni di casa vengono da una stagione piuttosto sofferente, con la salvezza conquistata nelle ultime giornate; i pitagorici sono appena tornati nella massima categoria. La gara é già un possibile scontro salvezza.
Gara valida per la prima giornata di campionato. Il Sassuolo di De Zerbi, che ha chiuso la passata stagione all’ottavo posto, affronta il Cagliari, autore di una buona prima metà del campionato scorso e oggi guidato da Eusebio Di Francesco. I sardi non godono di una buona tradizione contro i neroverdi.
Incontro valevole per la prima giornata di campionato. i Campioni d’Italia, guidati da Andra Pirlo, ospitano i blucerchiati allenati dall’ex Ranieri, che non godono di buona tradizione sul campo dei bianconeri.
Match valido per la quarta giornata di Ligue 1. Il Nizza proviene dalla sconfitta per 3-1 rimediata sul campo del Montpellier e in classifica é sesto con 6 punti. Tre lunghezze per il PSG, che nell’ultimo turno disputato ha vinto in casa di misura contro il Metz.
Match valido per la quarta giornata di Ligue 1. Il Nantes proviene dalla sconfitta per 2-1 rimediatasul campo del Monaco e in classifica é dodicesimo con 4 punti. A quota 9 la capolista St Etienne, che nell’ultimo turno disputato ha vinto per 0-2 in casa del Marsiglia.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 322 euro
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy