Pronostici del 20 settembre 2023: Champions League con Napoli e Inter

44 0

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 20 settembre 2023 sono dedicati integralmente alla prima giornata della fase a gironi di Champions League

Mercoledì 20 settembre prosegue la nuova Champions League con le partite della fase a gironi. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Real Madrid – Union Berlino 1 (ore 18.45)

Gara valida per la prima giornata del Girone H di Champions League, del quale fa parte anche il Milan. I rossoneri devono archiviare il pesante 5-1 rimediato nel Derby, arrivato dopo aver vinto contro Bologna (0-2), Torino (4-1) e Roma (1-2). a San Siro arriva il Newcastle dell’ex Sandro Tonali, che finora in Premier League ha vinto contro Aston Villa (5-1) e Brentford (1-0) e perso contro Manchester City (1-0), Liverpool (2-1) e Brighton (3-1).

Bayern Monaco – Manchester Utd 1 (ore 21)

Incontro valevole per la per la prima giornata del Girone H di Champions League,.Il Bayern é primo in Bundesliga ma a sorpresa ha perso la Supercoppa di Germania. Il Manchester United é reduce dalla sconfitta per 1-3 contro ilBrighton e quello é stato il terzo ko nelle prime cinque partite.

Benfica – Salzburg 1 (ore 21)

Match valido per la prima giornata del Girone D di Champions League, del quale fanno parte anche Inter e Real Sociedad. I portoghesi sono reduci dal successo esterno contro il Vizela mentre gli austriaci vengono dal pareggio per 2-2 contro lo Sturm Graz.

Braga – Napoli 2 (ore 21)

Incontro valevole per la prima giornata del Girone H di Champions League. I portoghesi hanno eliminato ai preliminari i serbi del Backa Topola ed il Panathinaikos; in campionato sono ottavi con 7 punti, frutto di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. I partenopei hanno iniziato la stagione un po’ sottotono. Dopo le vittorie iniziali  contro Frosinone 1-3) e Sassuolo (0-2) é arrivata la sconfitta contro la Lazio di Sarri e anche sabato scorso a Marassi contro il Genoa ci sono volute due prodezze di Raspadori e Politano per rimontare il doppio svantaggio. Gli uomini di Garcia sono quinti con 7 punti, a cinque lunghezze dalla capolista Inter.

Real Sociedad – Inter (ore 21)

Match valido per la prima giornata del Girone  di Champions League. I portoghesi hanno eliminato ai preliminari i serbi del Backa Topola ed il Panathinaikos; in campionato sono ottavi con 7 punti, frutto di due vittorie, un pareggio e due sconfitte. I partenopei hanno iniziato la stagione un po’ sottotono. Dopo le vittorie iniziali  contro Frosinone 1-3) e Sassuolo (0-2) é arrivata la sconfitta contro la Lazio di Sarri e anche sabato scorso a Marassi contro il Genoa ci sono volute due prodezze di Raspadori e Politano per rimontare il doppio svantaggio. Gli uomini di Garcia sono quinti con 7 punti, a cinque lunghezze dalla capolista Inter.

Siviglia – Lens 1 (ore 21)

Match valido per la prima giornata del Gruppo B di Champions League. Il Siviglia ha ritrovato la vittoria contro il Palmas ma in Liga é ancora nelle retrovie; il Lens, invece, ha perso quattro delle cinque partite disputate in Ligue 1.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 20 settembre 2023

  • Real Madrid – Union Berlino 1 (1.38)
  • Bayern Monaco – Manchester Utd 1 (1.50)
  • Benfica – Salzburg 1 (1.40)
  • Braga – Napoli 2 (1.80)
  • Real Sociedad – Inter
  • Siviglia – Lens 1 (1.95)