Sabato 21 agosto si giocano gli anticipi della prima giornata di Serie A e di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.
Match valido per la prima giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Inzaghi che viene dalla vittoria in amichevole contro la Dinamo Kiev, in rete anche Dzeko che ha sostituito Lukaku. Dall’altra parte troviamo la squadra di Ballardini che ha già giocato una partita ufficiale vincendo in rimonta contro il Perugia nei trentaduesimi di Coppa Italia.
Match valido per la prima giornata di Serie A. Da una parte troviamo la squadra di Di Francesco che ha già fatto il suo esordio in una gara ufficiale battendo il Catanzaro nei trentaduesimi di Coppa Italia. Dall’altra parte troviamo la squadra di Dionisi che è reduce dal pareggio nell’amichevole giocata contro la Lazio. Per quanto concerne il capitolo dei precedenti, nella scorsa stagione due vittorie della squadra emiliana in altrettante partite.
Gara valida per la prima giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Andreazzoli che ha già giocata la sua prima partita ufficiale battendo il Vicenza nei trentaduesimi di Coppa Italia. Dall’altra parte troviamo la squadra di Sarri che è reduce dal pareggio, in amichevole, contro il Sassuolo.
Gara valida per la prima giornata di Serie A. Da una parte c’é la squadra di Juric che ha già giocata la sua prima partita ufficiale battendo soltanto ai calci di rigore la Cremonese nei trentaduesimi di Coppa Italia. Dall’altra parte troviamo la squadra di Gasperini che è reduce dalla sconfitta esterna contro la Juventus in amichevole
Incontro valevole per la prima giornata di Serie B. La stagione non é cominciata bene per entrambe le squadre: in Coppa Italia il Pordenone é stato eliminato dallo Spezia mentre il Perugia é caduto sul campo del Genoa.
Incontro valevole per la prima giornata di Serie B. Per il Cittadella la stagione é cominciata bene visto che in Coppa Italia ha battuto il Monza; il Vicenza, invece, é stato eliminato dall’Empoli.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 533 EURO
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy