Pronostici del 21 agosto 2024: Champions e Conference League

47 0

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 21 agosto 2024 sono dedicati integralmente ai preliminari di Champions League e Conference League

Mercoledì 21 agosto si giocano le partite valide per il ritorno del terzo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Dyn. Kyiv (Ukr) – Salzburg (Aut) 2 (ore 21)

Gara valida per l’ultimo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. La Dynamo Kiev ha già eliminato Partizan e Rangers. Il Salzburg, invece, ha già avuto la meglio sul Twente.

Malmo FF (Swe) – Sparta Praga (Cze) 1 (ore 21)

Incontro valevole per l’ultimo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Il Malmo ha già eliminato Klasvik e PAOK. Lo Sparta Praga, invece, ha già avuto la meglio su Shamrock Rovers e FSCB..

Midtjylland (Den) – Slovan Bratislava (Svk) 1 (ore 21)

Incontro valevole per l’ultimo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Il Midtyilland ha già eliminato il Ferencvaros mente lo Slovan Bratislava ha avuto la meglio su Celje e APOEL.

Young Boys (Sui) – Galatasaray (Tur) 2 (ore 21)

Match valido per l’ultimo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League. Il Midtyilland ha già eliminato il Ferencvaros mente lo Slovan Bratislava ha avuto la meglio su Celje e APOEL.

Young Boys (Sui) – Galatasaray (Tur) 2 (ore 21)

Match valido per l’ultimo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Champions League.  Di fronte due squadre che entrano ora nella competizione e che hanno già iniziato bene i rispettivi campionati, svizzero e turco.

Guimaraes (Por) – Zrinjski (Bih) 1 (ore 18.45)

Incontro valevole per l’ultimo turno preliminare per l’accesso alla prossima edizione di Conference League. Il Guimares ha già eliminato Floriana e Zurigo. Lo Zrinjski ha avuto la meglio su Bravo e Botev Plovdiv.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 agosto 2024

  • Dyn. Kyiv (Ukr) – Salzburg (Aut) 2 (2.40)
  • Malmo FF (Swe) – Sparta Praga (Cze) 1 (2.20)
  • Midtjylland (Den) – Slovan Bratislava (Svk) 1 (1.55)
  • Young Boys (Sui) – Galatasaray (Tur) 2 (1.85)
  • Guimaraes (Por) – Zrinjski (Bih) 1 (1.33)