Domenica 21 aprile, Santa Pasqua 2019. Eppure il calcio non si ferma. Il campionato di Serie A si concede un giorno di tregua dopo la scorpacciata della vigilia e in attesa del posticipo; quello cadetto si appresta ad affrontare il turno numero 34. All’estero, invece, si gioca regolarmente. I pareri del giorno dei bookmakers riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.
Incontro valevole per la trentacinquesima giornata del massimo campionato inglese. L’Everton proviene dal sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Fulham e in classifica è nono con 46 punti. Diciotto lunghezze in più per il Manchester United, sesto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Fulham.
Incontro valevole per la trentatreesima giornata del massimo campionato francese. Il Tolosa proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Montpellier e in classifica è quindicesimo con 35 punti. Ventinove lunghezze in più per il Lilla, secondo e reduce dala sorprendente e schiacciante vittoria casalinga contro il Paris Saint Germain.
Match valido per la trentesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Friburgo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Brema e in classifica è tredicesimo con 32 punti. Trentaquattro lunghezze in più per il Borussia Dortmund, secondo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Magonza.
Incontro valevole per la trentatreesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Real Madrid proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo Leganes e in classifica è terzo con 61 punti. Quindici lunghezze in meno per l’Athletico Bilbao, sesto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Vallecano.
Gara valida per la la trentatreeesima giornata del massimo campionato spagnolo. Nel turno precedente il Villareal ha vinto in trasferta sul campo del Girona e in classifica è quindicesimo con 31 punti. Quindici lunghezze in più per il Leganes, undicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro il Real Madrid.
Match valido per la trentatreesima giornata del massimo campionato francese. Il PSG proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Lilla ma in classifica è ampiamente primo con 81 punti. A quota 32 il Monaco, sedicesimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa conro il Reims.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 268 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy