Scommesse

Pronostici del 21 febbraio 2024: Champions League con Napoli-Barcellona

I consigli del giorno 21 febbraio 2024 sono dedicati agli ottavi di finale di Champions League, alla Premier League, alla Serie C e alla Liga Profesional Argentina

Mercoledì 21 febbraio si giocano alcune gare valide per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, per la Premier League, per la Serie C e per la Liga Profesional Argentina. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Porto – Arsenal 2 (ore 21)

Gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Il Porto si era classificato secondo nel Gruppo H alle spalle del Barcellona, che aveva una maggio differenza reti. L’Arsenal invece ha vinto il Gruppo B.

Napoli – Barcellona 2 (2.45)

Gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Il Napoli era arrivato al secondo posto nel Gruppo C alle spalle del Real Madrid. In campionato i partenopei stanno attraversando un momento molto difficile, che é costato la panchina a Mazzarri, il quale, a fine novembre, aveva preso il posto dell’esonerato Rudi Garcia. A guidare la squadra azzurra, nel tentativo di salvare una stagione fino ad oggi fallimentare, é stato chiamato Francesco Calzona, ex tecnico della Slovacchia. In campionato il Napoli, dopo aver strappato l’1-1 al Genoa soltanto al novantesimo, é nono con 36 punti, frutto di dieci vittorie, sei pareggi e otto sconfitte, trentatré gol fatti e ventotto subiti. Il Barcellona é arrivato primo nel Gruppo H a pari merito con il Porto ma con una migliore differenza reti. In Liga, dopo l’1-2 rifilato al Celta Vigo, é terzo a quota 54, a otto lunghezze dalla capolista Real Madrid. Il suo percorso racconta di sedici partite vinte, sei pareggiate e tre perse, cinquantadue reti realizzate e trentaquattro incassate.

Liverpool – Luton 1 (ore 21)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata di Premier League.  Il Liverpool viene dal successo esterno per 1-4 contro il Brentford ed é primo con 57 punti (+2 sull’Arsenal). Il Luton é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Manchester United ed é diciottesimo a quota 20.

Atalanta U23 – Renate 1 (ore 14)

Recupero della ventitreesima giornata del Girone A di Serie C. L’Atalanta viene dal successo casalingo per 2-0 contro l’Alessandria ed é quinto con 44 punti. La Renate é reduce dalla sconfitta interna per 0-2 contro il Vicenza ed é quattordicesima a quota 32.

Pro Sesto – Alessandria 1 (ore 18.30)

Match valido per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C. I lombardi, dopo due ko consecutivi contro Novara e Padova, sono penultimi (a -10 dalla quartultima), con 29 punti, frutto di tre vittorie, dieci pareggi e tredici sconfitte, quattordici gol fatti e ventotto subiti. I grigi sono reduci dal la sconfitta per 2-0 rimediata sul campo dell’Atalanta U23. Sono ultimi in classifica a quota 14. Il loro percorso racconta di tre partite vinte, sei pareggiate e diciassette perse, tredici reti realizzate e trentuno incassate

Defensa y Justicia – Central Cordoba 1 (ore 00.00)

Match valido per la sesta giornata de la Liga Profesional Argentina. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura e sono sesti con 10 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Boca Juniors e sono dodicesimi a quota 3.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 febbraio 2024

  • Porto – Arsenal 2 (1.65)
  • Napoli – Barcellona 2 (2.45)
  • Liverpool – Luton 1 (1.18)
  • Atalanta U23 – Renate 1 (1.75)
  • Pro Sesto – Alessandria 1 (2.50)
  • Defensa y Justicia – Central Cordoba 1 (1.63)
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy