Pronostici per le scommesse di domenica 21 gennaio 2018. Bolletta interamente dedicata alla ventunesima giornata, nonché seconda del girone di ritorno, del campionato di Serie A, che riprende il suo cammino dopo la sosta invernale
L’Atalanta proviene dalla vittoria in trasferta rimediata all’Olimpico contro la Roma e in classifica è settima con 30 punti. Ben 21 lunghezze in più per il Napoli, capolista e reduce dal successo casalingo contro il Verona. le due squadre si sono incontrate in Coppa Italia, al San Paolo, lo scorso 2 gennaio quando la squadra di Gasperini ha eliminato i partenopei dalla competizione.
Il Bologna è dodicesimo in classifica con 24 punti ed è reduce da due sconfitte consecutive. Il Benevento, invece, è la cenerentola del torneo con soli 7 punti ma nelle ultime due gare ha dato segni di ripresa, andando a vincere contro Chievo e Sampdoria. Inoltre si sta rafforzando sul mercato.
La Lazio è quarta in classifica a quota 40 e nell’ultimo turno, disputatosi prima della sosta invernale, ha vinto 2-5 in casa della Spal. Il Chievo invece è tredicesimo con diciotto lunghezze in meno e proviene dal pareggio casalingo con l’Udinese.
Il Frosinone proviene dalla vittoria in trasferta sul campo del Foggia e in classifica è secondo con 37 punti, a -2 dalla capolista Palermo. Ben 19 lunghezze in meno per la Pro Vercelli, fanalino di coda del torneo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro il Cittadella.
Tra le gare in programma per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A c’è anche Udinese-Spal. Una sfida storica visto che le due squadre non si affrontano, in terra friulana, dal lontano 1961. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto sul campo del Chievo e in classifica sono sorprendentemente ottavi a quota 28, dopo che sotto la guida di massimo Oddo hanno ottenuto ben 16 punti in sei gare. Gli ospiti invece sono quartultimi con 13 lunghezze in meno e nell’ultimo turno hanno perso 2-5 in casa contro la Lazio.
Big match di giornata. L’Inter proviene dal pareggio ottenuto sul campo della Fiorentina e in classifica è terza a-9 dalla capolista Napoli. Tre lunghezze in meno ma con una partita da recuperare per la Roma, che invece è reduce dalla sconfitta casalinga a opera dell’Atalanta.
Atalanta-Napoli goal (1,65)
Bologna-Benevento goal (1,72)
Lazio-ChievoVerona 1 (1,27)
Sampdoria-Fiorentina over 2, (1,80)
Udinese-Spal 1 (1,75)
Inter-Roma goal (1,50)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 170 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy