Mercoledì 21 giugno si giocano le gare valide per la prima giornata degli Europei Under 21 e per il massimo campionato canadese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per la prima giornata del Gruppo A degli Europei Under 21. La squadra di Mathijssen viene dal successo per 2-0 in amichevole contro Israele, quella di van de Looi é reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Giappone.
Gara valida per la prima giornata del Gruppo A degli Europei Under 21. La Georgia viene da due vittorie, contro Lettonia e Cipro. Il Portogallo, invece, è reduce da quattro successi nelle ultime cinque sfide: una striscia positiva “macchiata” soltanto dalla sconfitta contro il Giappone.
Incontro valevole per la prima giornata del Gruppo B degli Europei Under 21. Nel raggruppamento c’é la fortissima Spagna; quindi, sulla carta, le due squadre dovrebbero giocarsi il secondo posto. L’Ucraina viene dalle vittorie contro Kuwait e Irlanda nelle ultime amichevoli. La Croazia é reduce dal successo contro l’Inghilterra e dal pareggio contro Israele.
Incontro valevole per la prima giornata del Gruppo B degli Europei Under 21. La Spagna é favoritissima per il passaggio del turno. I rumeni sono i padroni di casa, quindi con pochi test importanti alle spalle fatta eccezione per quello a marzo contro la Germania conclusosi sul risultato di 0-0.
Match valido per la giornata del massimo campionato canadese. Il Vancouver viene dalla sconfitta esterna di misura contro l’Atletico Ottawa ed é ultimo con 7 punti. A quota 16 il Forge, terzo e reduce dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Valour.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy