I consigli del giorno 21 luglio 2023 sono dedicati alla prima giornata dei Mondiali femminili e alla Copa Argentina
Venerdì 21 luglio si giocano le gare valide per la prima giornata dei Mondiali femminili e per i sedicesimi di finale della Copa Argentina. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinquegare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Nigeria D – Canada D 2 (ore 04.30)
Gara valida per la prima giornata del Gruppo B dei Mondiali femminili. Poche speranze di qualificarsi alla fase successiva del torneo mentre le canadesi, assieme all’Australia, sono le più accreditate per il passaggio del turno.
Filippine D – Svizzera D 2 (ore 07.00)
Gara valida per la prima giornata del Gruppo B dei Mondiali femminili. Poche speranze di qualificarsi alla fase successiva del torneo mentre le elvetiche si presentano all’appuntamento come delle vere e proprie outsider.
Spagna D – Costa Rica D 1 (ore 09.30)
Incontro valevole per la prima giornata del Gruppo B dei Mondiali femminili. Poche speranze di qualificarsi alla fase successiva del torneo mentre le iberiche si presentano all’appuntamento come favorite per il passaggio del girone e accreditare per la vittoria finale.
Barracas Central – Boca Juniors 2 (ore 00.00)
Match valido per i sedicesimi di finale della Copa di Argentina. Nel massimo campionato il Barracas Central é tredicesimo con 34 punti mentre il Boca Juniors é ventunesimo a quota 28.
River Plate – Talleres Cordoba 1 (ore 02.00)
Match valido per i sedicesimi di finale della Copa di Argentina. Nel massimo campionato il River Plate é primo con 57 punti mentre il Tallers Cordoba é settimo a quota 39.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 21 luglio 2023
- Nigeria D – Canada D 2 (1.38)
- Filippine D – Svizzera D 2 (1.19)
- Spagna D – Costa Rica D 1 (1.01)
- Barracas Central – Boca Juniors 2 (2.20)
- River Plate – Talleres Cordoba 1 (1.67)