I consigli del giorno 21 novembre 2024 sono dedicati ai massimi campionati argentino e brasiliano e al recupero di Serie C
Giovedì 21 novembre si giocano le gare valide per i massimi campionati argentino e brasiliano e al recupero di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Boca Juniors-Union Santa Fe 1 (ore 01.30)
Gara valida per la ventitreesima giornata del massimo campionato argentino. Il Boca Juniors viene dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Sarmirnto Juniors ed é undicesimo con 31 punti. L’Union Santa Fe é reduce dal successo casalingo di misura contro l’Atletico Tucuman ed é sesto a quota 36.
Barracas Central-Belgrano 2 (ore 21)
Gara valida per la ventitreesima giornata del massimo campionato argentino. Il Barracas Central viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il River Plate ed é ultima con 16 punti. Il Belgrano é reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro l’Instituto ed é tredicesimo a quota 30.
Indipendiente-Gimnasia 1 (ore 22.15)
Incontro valevole per la ventitreesima giornata del massimo campionato argentino. L’Indipendiente viene dalla sconfitta esterna di misura contro l’Huracan ed é dodicesimo con 30 punti. Il Gimnasia é reduce dal successo casalingo di misura contro il Newell’s Old Boys ed é quindicesimo a quota 29.
Talleres Cordoba-Sarmiento Junior 1 (ore 23.15)
Match valido per la ventitreesima giornata del massimo campionato argentino. Il Talleres Cordoba viene dalla vittoria esterna di misura contro il Godoy Cruz ed é quinto con 36 punti. Il Sarmiento Junior é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Boca Juniors ed é ventiseiesimo a quota 26.
Atletico MG-Santa Fe 2 (ore 01.30)
Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del massimo campionato brasiliano. L’Atletico MG viene dalla sconfitta esterna di misura contro l’Athletico PR ed é decimo con 42 punti. Il Botafogo é reduce dal pari casalingo a reti bianche contro il Cuiaba MG ed é primo a quota 68.
Pescara-Milan Futuro 1 (ore 20.45)
Recupero della nona giornata del Girone B di Serie C. Gli abruzzesi, dopo il pari a reti bianche ottenuto sul campo dell’Arezzo, sono in testa alla classifica con tre lunghezze di vantaggio sulla coppia formata da Ternana ed Entella. Il Milan Futuro é diciottesimo a quota 11.
Riepilogo delle partite: la schedina per le partite del 21 novembre 2024
- Boca Juniors-Union Santa Fe 1 (2.05)
- Barracas Central-Belgrano 2 (2.10)
- Indipendiente-Gimnasia 1 (1.85)
- Talleres Cordoba-Sarmiento Junior 1 (1.56)
- Atletico MG-Botafogo 2 (2.20)
- Pescara-Milan Futuro 1 (1.53)