Giovedì 21 settembre prendono il via le nuove Europa League e Conference League con le partite della fase a gironi. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per la prima giornata del Girone E di Europa League. Il Lask é terzo nella Bundesliga austriaca mentre il Liverpool é terzo a quota 13.
Match valido per la prima giornata del Gruppo G di Europa League. Lo Sheriff Tiraspol, allenato da Roberto Bordin, é primo (a pari merito con Milsami e Zimbru) nel massimo campionato moldavo con 12 punti in cinque partite disputate. I giallorossi dopo essere stati fermati sul 2-2 all’Olimpico dalla Salernitana, hanno perso al “Bentegodi” contro il Verona e in casa contro il Milan. Domenica scorsa, però, sono tornati a vincere: 7-0 contro l’Empoli, con conseguente esonero del tecnico dei toscani Zanetti. maturato anche grazie alle doppiette di Dybala e Renato Sanches. Ora sono dodicesimi a quota 4.
Incontro valevole per la prima giornata del Girone H di Europa League, L’Ajax é dodicesimo nella classifica dell’Eredivisie con 5 punti; il Marsiglia é invece quarto a quota 9.
Match valido per la prima giornata del Girone D di Europa League, Gli orobici, dopo aver vinto sul campo del Sassuolo, sono inciampati allo “Stirpe” contro il Frosinone perdendo per 2-1 per poi tornare a vincere in maniera prepotente per 3-0 contro il Monza Domenica é arrivato il pareggio per 2-2 al “Franchi” contro la Fiorentina e ora gli uomini di Gasperini sono decimi con 6 punti. Il Rakow é quarto con 13 punti in sei partite nel massimo campionato polacco.
Incontro valevole per la prima giornata del Girone H di Champions League. Il Brighton di De Zerbi in Premier League é quinto con 12 punti mentre l’AEK é sesto a quota 5 nel massimo campionato greco.
Match valido per la prima giornata del Girone F di Conference League. Per partecipare alla competizione i viola, Vice Campioni in carica dopo aver perso la finale contro il West Ham, hanno dovuto affrontare il turno preliminare e battere il Rapid Vienna: dopo l’1-0 dell’andata deciso dal rigore trasformato nel primo tempo da Grull, hanno vinto al “Franchi” per 2-0 con doppietta di Nico Gonzalez. In campionato la squadra di italiano viene dal successo in rimonta per 3-2 contro la Fiorentina che ha riscattato il 4-0 rimediato dopo a San Siro contro l’Inter, arrivato dopo il successo esterno per 1-4 contro il Genoa e il pareggio casalingo per 2-2 contro il Lecce; é ottava a quota 7. Il Genk é sesto in Jupiler League con 11 punti in sei partite.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy