Bolletta dedicata alle gare di ritorno dei playoff di Champions League e alla Carabao Cup. Sei i pronostici del 22 agosto 2017. Vincita di 196 euro con una puntata di 10
Giornata di Champions League con le gare di ritorno dei playoff valido per l’accesso alla fase a gironi. Tra le partite in programma abbiamo scelto:Napoli-Nizza, Astana-Celtic, Maribor-Hapoel Be Er Sheva, Olympiakos-Rjieka, Siviglia- Istanbul e Bristol-Watford
Nizza-Napoli: la squadra di Sarri, all’esordio nella competizione, nella gara di andata ha battuto per 2-0 i francesi, che a sorpresa nel turno precedente avevano già superato gli olandesi dell’Ajax. Vista l’ottima prestazione della scorsa settimana non dovrebbe avere alcuna difficoltà a superare il turno. Puntiamo il segno 1.
Astana-Celtic:gli ospiti, arrivati fin qui dopo aver eliminato i nordirlandesi del Linfield e i norvegesi del Rosenborg senza subire nemmeno un gol, si sono confermati nella gara di andata. Gli scozzesi hanno infatti vinto agevolmente per 5-0 contro una squadra che già aveva avuto la meglio sui lettoni dello Spartaks Jurmala e sul Legia Varsavia, mostrandosi nettamente superiori. Il nostro suggerimento é over 2,5.
Maribor-Hapoel Be Er Sheva: all’andata é finita 2-1 per gli irlandesi, che già avevano eliminato l’Honvéd e il Ludogorets. Il gol segnato dagli sloveni lascia ancora la porta aperta a qualsiasi risultato. Si suggerisce gol ospite.
Rjieka-Olympiakos: all’andata i greci, che già avevano eliminato il Partizan Belgrado, hanno avuto la meglio per 2-1. Il gol segnato dai croati lascia ancora la porta aperta a qualsiasi risultato. Il nostro suggerimento é gol.
Siviglia-Istambul: nella gara di andata gli spagnoli, al loro debutto nella competizione, si sono imposti per 1-2 e ora dovranno solo cercare di amministrare il vantaggio. Si suggerisce over 1,5.
Carabao Cup
Per la Carabao Cup scendono in campo anche Watford e Bristol City. I padroni di casa hanno iniziato bene la stagione in Premier, raccogliendo 4 punti nelle prime due partite mentre gli ospiti hanno avuto finora un andamento altalenante in Championship. Optiamo per il segno 1.
Bristol-Watford: si suggerisce il segno 1.
Nizza-Napoli: 2 -> 1,82
Astana-Celtic: over 2,5 -> 1,80
Maribor-Hapoel Beer Sheva: gol ospite -> 1,28
Rjieka-Olympiakos-Rjieka: gol -> 1,85
Siviglia-Istambul: over 1,5 -> 1,47
Bristol-Watford: 1 -> 1,72
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 196 euro
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy