Gara valida per la ventiseiesima giornata del massimo campionato francese. Il Lione proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Caen e in classifica è nono con 36 punti. Quattordici lunghezze in più per il Lilla, secondo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Montpellier.
Incontro valevole per la ventitresima giornata del massimo campionato tedesco. Il Brema proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Hertha e in classifica è decimo con 31 punti. Sedici lunghezze in meno per lo Stoccarda, sedicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Lipsia.
Anticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri provengono dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Atalanta e sono quarti in classifica con 42 punti. Ventun lunghezze in meno per i toscani, reduci dalla vittoria casalinga contro il Sassuolo.
Anticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Nel turno precedente gli scaligeri hanno vinto in casa dello Spezia e sono sesti con 36 punti; anche i sanniti provengono da un successo, maturato sul campo dell’Ascoli, e sono noni a quota 31.
Match valido per la ventitreesima giornata del massimo campionato olandese. Il Venlo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Alkmaar e in classifica è ottavo con 29 punti. Tre lunghezze in più per l’Heracles, settimo e reduce dal 6-0 casalingo contro il Sittard.
Incontro valevole per la venticinquesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Espanyol proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Vaencia e in classifica è quattordicesimo con 29 punti. Nove lunghezze in meno per l’Huesca, fanalino di coda del torneo e reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Athletic Bilbao.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 320 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy