Martedì 22 gennaio si compete per la Coppa Nazionale in diversi Paesi. Abbiamo scelto Francia, Olanda, Portogallo e Spagna. Complessivamente sei incontri che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.
Partita valida per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia. Gara secca tra due squadre che militano in categorie diverse e che stanno attraversando un brutto momento. Sono, infatti, il fanalino di coda, rispettivamente, di Ligue 2 e Ligue 1.
Incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia. Gara secca tra due squadre che militano entrambe nel massimo campionato dove sono, rispettivamente, tredicesimo con 25 punti e undicesimo a quota 28.
Incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia. Gara secca tra due squadre che militano in categorie diverse. Il Monaco è penultimo nel massimo campionato francese, il Metz è la capolista del campionato cadetto.
Gara valida per i quarti di finale della Coppa nazionale di Olanda: chi vince supera il turno. Di fronte due squadre che militano entrambe nel massimo campionato olandese. L’Alkmaar è quinto con 28 punti, il Vitesse quarto a quota 29.
Gara valida per le semifinali della Coppa di lega portoghese. Di fronte due squadre che militano entrambe nella Primeira Liga. Il Porto è la capolista con 46 punti, seguito a cinque lunghezze proprio dal Benfica.
Match valido per l’andata dei quarti di finale della Copa del Rey. Di fronte due squadre che militano entrambe in Liga. Il Getafe è sesto con 31 punti, il Valencia nono a quota 26.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 614 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy