Mercoledì 22 gennaio spazio ai quarti di finale della Coppia Italia, che vedono in campo Juventus e Roma,alla ventiquattreima giornata della Premier League e al recupero della xebtesima giornata di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. In campionato la Juventus viene dalla vittiria casalinga contro il Parma, che le ha consentito di consolidare il primato in classifica, portandosi a +4 sull’Inter; in Coppa è arrivata qui dopo aver eliminato l’Udinese. La Roma è reduce dalla vittoria a Marassi contro il Genoa ed è quarta a quota 42; in Coppa Italia, agli ottavi, ha avuto la meglio sul Parma.
Gara valida per la ventiquattresima giornata di Premier League. Il Leicester proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Burnley e in classifica è terzo con 45 punti; ventidue lunghezze in meno per il West Ham, sedicesimo e reduce dal pari interno contro l’Everton.
Gara valida per la ventiquattresima giornata di Premier League. Il Tottenham proviene dal pareggio per 0-0 ottenuto in trasferta sul campo del Watford e in classifica è ottavo con 31 punti; quattordici lunghezze in meno per il Norwich, fanalino di coda del torneo e reduce dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Bornemouth.
Match valido per la ventiquattresima giornata di Premier League. Il Manchester United proviene dalla sconfitta per 2-0 ottenuta in trasferta sul campo della capolista Liverpool e in classifica è quinto con 34 punti; sette lunghezze in meno per il Burnley, quattordicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Leicester.
Incontro valevole per il recupero della ventesima giornata del Girone A di Serie C, rinviata il 21 e 22 dicembre scorsi per il mancato accordo sulla defiscalizzazione. I padroni di casa provengono dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Siena; sono quinti in classifica con 35 punti. Cinque lunghezze in più per gli ospiti, secondi a -10 dalla capolista Monza e reduci dal pareggio per 1-1 ottenuto in trasferta sul campo dell’Olbia.
Incontro valevole per il recupero della ventesima giornata del Girone C di Serie C, rinviata il 21 e 22 dicembre scorsi per il mancato accordo sulla defiscalizzazione. I padroni di casa provengono dalla vittoria per 1-2 ottenuta sul campo del Bisceglie; sono in testa alla classifica con 52 punti , a +9 dalle inseguitrici Bari e Ternana. Ventiquattro lunghezze per gli ospiti, che nell’ultima partita disputata hanno pareggiato per 1-1 in casa della Casertana.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 214 euro
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy