I suggerimenti del 22 gennaio sono dedicati agli anticipi del campionato di Serie A, Serie B, Bundesliga, Ligue 1 e Liga
Venerdì 22 gennaio si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B, Bundesliga, Ligue 1 e Liga. Si gioca anche per la diciottesima giornata di Eredivisie. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
PSG – Montpellier 1 (ore 21)
Gara di apertura della ventunesima giornata di Ligue 1. Il PSG viene dalla vittoria esterna di misura contro l’Angers ed é primo in classifica, a pari merito con il Lilla, con 42 punti. A quota 28 il Montpellier, undicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Monaco.
Monchengladbach – Dortmund 2 (ore 20.30)
Gara di apertura della diciottesima giornata di Bundesliga. Il Monchegladbach, che viene dalla vittoria casalinga di misura contro il Brema e in classifica occupa la settima posizione con 28 punti, riceve il Dortmund, quarto con una lunghezza in più e reduce dalla sconfitta esterna per 2-1-contro il Leverkusen.
Benevento – Torino 2 (ore 20.45)
Gara di apertura della diciannovesima giornata di Serie A. La squadra sannita viene dalla sconfitta esterna contro il Crotone ed é in undicesima posizione con 21 punti. I granata, nel turno precedente, non hanno saputo andare oltere lo 0-0 contro lo Spezia, nonostante la superiorità numerica fin dai primi minuto: occupano il penultimo posto in classifica, insieme al Parma, con 13 punti e sono reduci dal cambio di allenatore, con Nicola al posto di Giampaolo.
Entella – Pisa 2 (ore 19)
Anticipo della diciannovesima giornata di Serie B. Nelle ultime cinque uscite l’Entella ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 7 e subendone 4. La Pisa invece ha ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte siglando 8 reti e subendone 4.
Willem II – Zwolle 1 (ore 20)
Sfida valida per la diciottesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno pareggiato per 1-1 sul campo del Waalwijk e sono al terzultimo posto in classifica con 10 punti. La squadra ospite é reduce dalla sconfitta interna per 0-2 contro il Sittard ed é tredicesima a quota 17.
Levante – Valladolid 1 (ore 21)
Match valido per la ventesima giornata de La Liga. Il Levante, che viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Eibar e in classifica é con punti, riceve il Valladolid, sedicesimo con 19 punti e reduci dal pari interno per 2-2 contro l’Elche.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 gennaio 2021
- PSG -Montpellier 1 (1,21)
- Monchengladbach – Dortmund 2 (2,30)
- Benevento – Torino 2 (2,66)
- Entella – Pisa 2 (2,65)
- Willem II – Zwolle 1 (2,50)
- Levante – Valladolid 1 (2,16)