I consigli del giorno 22 gennaio 2025 sono dedicati integralmente alle gare valide per la settima giornata di Champions League
Mercoledì 22 gennaio si giocano le gare valide per la settima giornata di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
RB Lipsia-Sporting 2 (ore 18.45)
I arrivano dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro l’Aston Villa e hanno perso tutte le partite disputate. I portoghesi sono reduci dallo stop per 2-1 rimediato in casa del Club Brugge e sono diciassettesimi a quota 10.
Arsenal-Dinamo Zagabria 1 (ore 21)
Gli inglesi arrivano dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Monaco e sono quarti con 13 punti. I croati sono reduci dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Celtic e sono ventiquattresimi a quota 8.
Milan-Girona 1 (ore 21)
Dopo la sconfitta contro il Liverpool e quella contro il Bayer Leverkusen, i rossoneri si sono rimessi in corsa battendo il Liverpool, il Real Madrid lo Slovan Bratislava e per ultimo lo Stella Rossa. Sono dodicesimi con 12 punti in cerca di punti preziosi per la qualificazione alla fase successiva della competizione. Il Girona, invece, é soltanto trentesima a quota 3.
PSG-Manchester City 1 (ore 21)
I parigini arrivano dal successo esterno per 0-3 contro il Salisburgo e sono venticinquesimi con 7 punti. Gli inglesi sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-0 contro la Juventus sono ventiduesimi a quota 8.
Real Madrid-Salisburgo 1 (ore 21)
I Blancos arrivano dal successo esterno per 2-3 contro l’Atalanta e sono ventesimi con 9 punti. Gli austriaci sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il PSG e sono trentaduesimi a quota 3.
Sparta Praga-Inter 2 (ore 21)
Lo Sparta Praga viene dal 5-0 contro il Salisburgo ed é soltanto ventottesimo a quota 4. cechi hanno vinto solo una delle ultime 20 partite di UEFA Champions League, perdendo le ultime quattro di fila. Hanno inoltre subito 18 gol. L’Inter vinto tutte le partire (4-0 contro lo Stella Rossa e 1-0 contro lo Young Boys,1-0 contro l’Arsenalùe 1-0 contro l’RB LIpsia) tranne la prima e l’ultima. Nella gara di esordio ha pareggiato a reti bianche contro il Manchester City. Nel turno precedente hanno perso contro il Bayer Leverkusen
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 gennaio 2025
- RB Lipsia-Sporting 2 (2.30)
- Arsenal-Dinamo Zagabria 1 (1.10)
- Milan-Girona 1 (1.45)
- PSG-Manchester City 1 (2.40)
- Real Madrid-Salisburgo 1 (1.08)
- Sparta Praga-Inter 2 (1.40)