I suggerimenti per le scommesse per le partite di martedì 22 maggio 2018. Bolletta dedicata alla Ligue 2, alla premier Division irlandede, alla Pepsideild e all’Allsvenskan
I pronostici per le partite di martedì 22 maggio 2018 riguardano la seconda divisione francese e i massimi campionati irlandese, islandese e svedese. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio
Grenoble-Bourg Perronais over 2,5 (ore 20.45)
Andata dello spareggio per decidere chi nella prossima stagione giocherà nella seconda divisione francese. Di fronte il Grenoble (terza divisione) e ill Bourg Perronais (terzultimo in Ligue 2).
Shamrock Rovers-St. Patricks 1 (ore 21)
Gara valida per la diciannovesima giornata del massimo campionato irlandese. Lo Shamrock proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dello Sligo Rovers e al momento è sesto in classifica con 23 punti. Sette lunghezze in più per il St Patrick, quarto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Derry City.
Breidablik-Vikingur 1 (ore 21.15)
Incontro valevole per la quinta giornata del massimo campionato islandese. Il Breidablik proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Reykijavik e al momento in classifica è primo con 10 punti. Cinque lunghezze in meno per il Vikingur, ottavo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Grindavik.
Grindavik-Valur 2 (ore 21.15)
Il Grindavik proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Vikingur e al momento in classifica è terzo con 7 punti. Una lunghezza in meno per il Valur, quinto e reduce dal pareggio casalingo con lo Stjarnan.
Akureyri – KA Keflavik 1 (ore 21.15)
Match valido per la quinta giornata del massimo campionato islandese. L’Akureyri è reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Hafnarfjordur. Il Keflavik, invece, ha perso in casa dal Fjolnir e in classifica è penultimo con 1 punto.
Orebro-Kalmar over 2,5 (ore 19)
Gara valida per la del massimo campionato svedese. L’Orebro proviene dalla sconfitta rimediata in trasfertta sul campo del Djurgarden e in classifica è quinto con 15 punti. Una lunghezza in più per il Kalmar, quarto e reduce dalla sconfitta rimediata in casa del Brommapojkarna.
Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 22 maggio 2018
Grenoble-Bourg Perronais over 2,5 (2,15)
Shamrock Rovers-St. Patricks 1 (2,05)
Breidablik-Vikingur 1 (1,60)
Grindavik-Valur 2 (1,75)
Akureyri-KA Keflavik 1 (1,60)
Orebro-Kalmar over 2,5 (1,60)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 316 euro