I suggerimenti per le scommesse del giorno giovedì 22 marzo 2018. Bolletta dedicata alla Serie C, alle amichevoli internazionali e alle gare di qualificazione all’Europeo Under 21
I pronostici per giovedi 22 marzo 2018 riguardano la Serie C, le amichevoli internazionali e il campionato Europeo Under 19. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Lecce-Fidelis Andria 1 (ore 20.30)
Gara valida per la trentunesima giornata del girone C della Serie C. Il Lecce proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Cosenza e in classifica è la capolista a quota 63. Soltanto 27 punti per l’Andria, terzultimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Catanzaro.
Racing Fondi-Cosenza 2 (ore 14.30)
Match valido per la trentunesima giornata del girone C della Serie C. Il Racing Fondi proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Casertana e in classifica è penultimo a quota 26. Undici lunghezze in più per il Cosenza, nono, che nel turno precedente ha perso in casa dalla capolista Lecce.
Reggina-Casertana under 2,5 (ore 20.30)
Anche Reggina-Casertana è una partita valida per la trentunesima giornata del girone C della Serie C. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Catania e in classifica sono quindicesimi con 29 punti. Sette lunghezze in più per la Casertana, undicesima e reduce dalla vittoria casalinga contro il Fondi.
Danimarca-Panama 1 (ore 20)
Amichevole internazionale in preparazione dei prossimi Mondiali, visto che entrambe le squadre vi parteciperanno. I padroni di casa, mettamente superiori agli avversari sotto il profilo tecnico e agonistico, sono inseriti nello stesso gruppo di Perù, Australia e Francia. Il Panama se la vedrà invece con Belgio, Tunisia e Inghilterra.
Cina-Galles 2 (ore 12.35)
Cina-Galles è ua amichevole tra due squadre che devono ripartire dopo la delusione per l’esclusione dai Mondiali di Russia 2018. Sulla carta la compagine guidata da Lippi parrebbe meno forte.
Germania-Israele over 2,5 (ore 19)
Match valido per la sesta giornata del gruppo 5 di qualificazione alla fase finale degli Europei Under 21. La Germania guida la classifica con 12 punti e sulla carta è nettamente favorita. Gli Israele, comunque, ha soltanto cinque lunghezze in meno e potrebbe darle del filo da torcere.
Riepilogo della partite: la bolletta consigliata per le partite del 22 marzo 2018
Lecce-Fidelis Andria 1 (1,40)
Racing Fondi-Cosenza 2 (2,35)
Reggina-Casertana under 2,5 (1,55)
Danimarca-Panama 1 (1,23)
Cina-Galles 2 (1,82)
Germania-Israele over 2,5 (1,30)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 149 euro