I pronostici di 23 agosto riguardano le gare di andata dell’ultimo turno di qualificazione di Europa League. Il ritorno si disputerà il prossimo 30 agosto. Dopodichè, chi avrà superato anche questo ultimo ostacolo, potrà accedere all’Europa league. Sono sei le partite che sono state scelte e che siamo andati ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Atalanta-Copenaghen, che verrà seguita in cronaca diretta su questo sito.
Gli slovacchi del Trencin sono arrivati fino a qui dopo aver eliminato Buducnost, Gornik e a sorpresa il Feyenoord. I Ciprioti dell’AEK Larnaca hanno giocato soltanto contro lo Sturm Graz, eliminandolo.
I moldavi dello Sheriff Tiraspol sono arrivati fino a qui grazie all’eliminazione del valur Il Qarabag, squadra dell’Azerbaigian, entra soltanto ora nella competizione.
I ceki dello Sigma Olomouc sono arrivati fino a qui dopo aver eliminato l’Almaty. Gli spagnoli del Siviglia hanno avuto la meglio contro Uipest e zalgiris
Nel precedente turno gli orobici hanno eliminato senza problemi l’Hapoel Haifa vincendo sia all’andata che al ritorno. I danesi, invece, hanno avuto la meglio sul CSKA Sofia, dopo che avevano già battuto Kups e Stjarnan.
Gli sloveni dell’Olimpyacos Lubiana sono arrivati fino a qui grazie all’eliminazione del crusaders. GLi slovacchi dello Spartak Trnava entrano ore nella competizione, retrocessi dalla Champions League.
I russi dello Zenit San Pietroburgo sono arrivati fino a qui dopo aver eliminato La Dynamo Minsk. I norvegesi del Molde hanno avuto la meglio su Glenavon, Laci e Hibernian.
Trencin-AEK Larnaca 1 (2,20)
Sheriff Tiraspol-Qarabag under 2,5 (1,45)
Sigma Olomouc-Siviglia 2 (1,35)
Atalanta-Copenaghen 1 (1,40)
Olimpyacos Lubiana-Spartak Trnava 1 (2,15)
Zenit San Pietroburgo-Molde over 2,5 (1,60)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 207 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy