Pronostici del 23 agosto 2023: preliminari di Champions League e di Conference League

76 0

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 23 agosto 2023 sono dedicati ai preliminari di Champions League e di Conference League

Mercoledì 23 agosto si giocano gare valide per i preliminari di Champions League e di Conference League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Braga (Por) – Panathinaikos (Gre) 1 (ore 21)

Gara di andata dell’ultimo turno dei preliminari di Champions League. Il Braga ha già eliminato i serbi del TSC vincendo 3-0 all’andata e 1-4 in trasferta e nel massimo campionato portoghese ha 3 punti dopo due giornate. Il Panathinaikos ha già avuto la meglio su Dnipro-1 e sul Marsiglia dopo i calci di rigore.

Maccabi Haifa (Isr) – Young Boys (Sui) (ore 21)

Gara di andata dell’ultimo turno dei preliminari di Champions League. Il Maccabi Haifa ha già eliminato, nell’ordine, Hamrun, Sheriff Tiraspol e Slovan Bratislava. Lo Young Boys invece entra ora nella competizione; nella Super League svizzera é terzo con 8 punti dopo quattro giornate.

Molde (Nor) – Galatasaray (Tur) (ore 21)

Incontro di andata dell’ultimo turno dei preliminari di Champions League. Il Molde ha già eliminato, nell’ordine, HJK e Klasvik; nell’Eliteserien é quarto con 34 punti dopo partite.  Il Galatasaray invece, ha già avuto la meglio su Zalgiris e Ljubiana; ha esordito nella Super Lig turca  battendo per 2-0 il Trabzonspor.

Trnava (Svk) – Dnipro-1 (Ukr) 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per l’andata dell’ultimo turno preliminare di Conference League. Gli slovacchi dello Trnava hanno già eliminato Auda e Lech. Ultima chance di partecipare alle Coppe Europee per gli ucraini del Dnipro-1 che sono già stati estromessi dalla Champions league per mano del Panathinaikos e dall’Europa League per opera dello Slovan Bratislava.

Hibernian (Sco) – Aston Villa (Eng) 2 (ore 19.45)

Match valido per l’andata dell’ultimo turno preliminare di Conference League. Gli scozzesi dell’Hibernians hanno già eliminato l’Inter escaldes e il Luzern. L’ston Villa entra ora nella competizione. In Premier League ha 3 punti dopo due partite.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 23 agosto 2023

  • Braga (Por) – Panathinaikos (Gre) 1 (1.67)
  • Maccabi Haifa (Isr) – Young Boys (Sui)
  • Molde (Nor) – Galatasaray (Tur)
  • Trnava (Svk) – Dnipro-1 (Ukr) 1 (2.10)
  • Hibernian (Sco) – Aston Villa (Eng) 2 (1.27)